Spettacoli e palazzi
Martedi 6 Novembre 2012 alle 19:44 | non commentabile
Parco Città , sabato 10 novembre lo spettacolo teatrale "Biancaneve e tanti nani" con la compagnia "S. Francesco"
Sabato 10 novembre alle 16 nella galleria di Parco Città , la compagnia teatrale S. Francesco darà lo spettacolo "Biancaneve e tanti nani". Lo spettacolo è a ingresso libero ed è organizzato in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.
La compagnia teatrale S. Francesco organizza corsi di teatro e di espressione per ragazzi dai 6 ai 14 anni nella sede della circoscrizione 4 di via Turra e in circoscrizione 5 in via Lago di Fogliano 5.
Circoscrizione 4, tre "Viaggi in poltrona" con la Scuola Berica Mountain Bike
La Scuola Berica Mountain Bike, in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione, propone un ciclo di "Viaggi in poltrona" a ingresso libero. Nella sede della circoscrizione 4 di via Turra 70, infatti, venerdì 9 e 27 novembre, e venerdì 7 dicembre, verranno proiettate alle 20.45 le immagini di tre viaggi compiuti rispettivamente in Islanda ("Inferno e paradiso"), Marocco ("Trekking sui monti dell'alto Atlante") e Armenia ("Fra antichi monasteri e le montagne del Geghama").
La Scuola Mbt è nata nel 1998 da un gruppo di appassionati e si dedica alla divulgazione e all'insegnamento della tecnica della mountain bike, organizzando corsi per ragazzi e adulti, escursioni guidate e raid di più giorni per tutti i tipi di biker.
Per informazioni sui "Viaggi in poltrona": circoscrizione 4, 0444 222740.
Teatro Olimpico, nuovo orario fino al termine della mostra "Raffaello verso Picasso"
Terminata la stagione degli Spettacoli classici, da oggi 6 novembre fino alla fine della mostra "Raffaello verso Picasso" (20 gennaio 2013) allestita in Basilica palladiana, il Teatro Olimpico avrà un nuovo orario di apertura, uguale a quello di Palazzo Chiericati: da martedì a giovedì dalle 10 alle 18; da venerdì a domenica dalle 10 alle 20 (chiuso lunedì 24 dicembre compreso, 25 dicembre, 1 gennaio).