Spettacolare incidente a Sandrigo
Lunedi 20 Agosto 2012 alle 13:18 | non commentabile
Polizia Locale Nord Est Vicentino - Oggi verso le ore 8.40 lungo la SP Chizzalunga in Comune di Sandrigo si è verificato un spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze gravi alle persone. L'autovettura Renault clio condotta da un cittadino francese (in rientro a casa dopo le ferie) mentre approntava la manovra di svolta a sx all'interno della stazione di servizio Tamoil veniva colpita da un autocarro Fiat Ducato che proveniente dalla sua stessa direzione (Breganze-Sandrigo) era in fase di sorpasso.
Dopo il primo violento urto entrambi i veicoli, ormai fuori controllo, sono finiti fuori strada e la Clio, dopo aver colpito un albero, si è ribaltata.
Lungo la carreggiata si sono sparse le scorte di prodotti tipici acquistate dal turista durante il suo viaggio in Italia (grappe, vini prodotti sott'olio e sott' aceto) il conducente è stato ricoverato c/o il PS di Vicenza, ne avrà per diversi giorni.
I rilievi sono stati eseguiti da due pattuglie della PL del Consorzio Nevi, che stanno valutando le responsabilità dei due conducenti.
Â