Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Spettacolare incidente a Sandrigo

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 20 Agosto 2012 alle 13:18 | non commentabile

ArticleImage

Polizia Locale Nord Est Vicentino  -  Oggi verso le ore 8.40 lungo la SP Chizzalunga in Comune di Sandrigo si è verificato un spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze gravi alle persone. L'autovettura Renault clio condotta da un cittadino francese (in rientro a casa dopo le ferie) mentre approntava la manovra di svolta a sx all'interno della stazione di servizio Tamoil veniva colpita da un autocarro Fiat Ducato che proveniente dalla sua stessa direzione (Breganze-Sandrigo) era in fase di sorpasso.

Dopo il primo violento urto entrambi i veicoli, ormai fuori controllo, sono finiti fuori strada e la Clio, dopo aver colpito un albero, si è ribaltata.
Lungo la carreggiata si sono sparse le scorte di prodotti tipici acquistate dal turista durante il suo viaggio in Italia (grappe, vini prodotti sott'olio e sott' aceto) il conducente è stato ricoverato c/o il PS di Vicenza, ne avrà per diversi giorni.
I rilievi sono stati eseguiti da due pattuglie della PL del Consorzio Nevi, che stanno valutando le responsabilità dei due conducenti.
 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network