Lettori in diretta | Quotidiano |

Sosta nel weekend per i Diavoli

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 27 Novembre 2009 alle 13:33 | non commentabile

Caoduro Diavoli Vicenza

CAODURO DIAVOLI VICENZA: SOSTA NEL WEEK END

Caoduro Diavoli Vicenza domenica rispetta un turno di sosta visto che l'avversaria Edera Trieste sarà impegnata nell'ultimo atto della Champions Cup a Rethel in Francia.
I vicentini, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Roma, si stanno preparando per i prossimi impegni a partire da quello di sabato 5 dicembre ad Arezzo che si prospetta molto impegnativo, visto il valore degli avversari e il loro stato di forma.
Per i Diavoli lo stop arriva in un momento in cui fra influenze e infortuni la squadra è decimata e quindi non sarebbe certo al meglio per affrontare nel fine settimana una partita.
Per l'Edera Trieste nel fine settimana inizia l'avventura nelle finali dell'European Champions Cup alle quali è arrivata passando il turno di fine ottobre e in cui troverà come primo ostacolo la formazione di casa, Les Diables Rethel Ardennes, formazione favorita insieme ai vicentini della Rigoni di Asiago Vipers.
La gara contro i triestini verrà recuperata mercoledì 16 dicembre al pattinodromo di Viale Ferrarin con inizio alle ore 21.00 e sarà uno dei big match che i Diavoli dovranno affrontare prima delle feste natalizie.
La formazioni guidata da coach Roffo, infatti, è attesa da un periodo di fuoco: sabato 5 dicembre trasferta contro Lions Arezzo, che ha espugnato la pista di Milano la scorsa settimana, il sabato successivo trasferta a Torino, poi il recupero il 16 con l'Edera Trieste e il 22 dicembre sfida con Milano 24, di martedì sera per la diretta televisiva su Rai Sport.
Un periodo decisamente intenso che rappresenta una valida prova anche per capire le reali potenzialità della formazione vicentina. I Diavoli, dopo un inizio di stagione non positivo, hanno saputo ritrovare compattezza, carattere, determinazione e grinta per ottenere risultati vincenti. Ora sono chiamati a confermare queste loro doti contro le dirette avversarie e protagoniste del campionato.

Leggi tutti gli articoli su: Caoduro, diavoli vicenza, hockey, inline





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network