Sonata dell'Acqua: un gioco di magia in musica

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 29 Gennaio 2013 alle 17:40 | non commentabile

ArticleImage

Teatro Primavera Vicenza  -  Domenica 3 febbraio 2013 alle ore 17.00 il Forum eventi Primavera (via Ozanam, 11) presenta lo spettacolo per bambini “Sonata dell’Acqua” per la regia di Giorgia Peruzzi con Giovanna Bartolotta, Elena Neri, Roberta Bianchetti e Giulio Pistoni.

La storia è quella di una goccia d’acqua. Sembra una giornata serena tra le nuvole del cielo, quando tutto ad un tratto comincia ad addensarsi un temporale. La goccia si sveglia, è impaurita, sente che sta quasi per scivolare giù dalla sua bella nuvola. Prova ad aggrapparsi, ma tutto è inutile: è diventata troppo pesante e comincia a cadere. Precipita sempre più veloce, finché atterra su di una grande città: tutto è frenetico, tutti corrono, ombrelli dappertutto. Così comincia il suo lungo viaggio che la porterà a conoscere cani, farfalle, topi salterini, mostri acquatici, un principe affascinante, pesci colorati, tartarughe, conchiglie vanitose e… via sempre più rapida, sempre più veloce fino al mare aperto.

Uno spettacolo che vuole essere una piccola gioia per gli occhi e le orecchie, un gioco di magia in musica. Non ci sono parole, solamente una selezione di musica classica che va da Chopin a Mozart, passando per Camille Saint-Saëns e Bach e che accompagnerà il giovane pubblico in questo viaggio alla scoperta del Mondo.

Biglietti: 8 euro (intero), 6 euro (ridotto)

Informazioni: www.fermentoforum.it; 0444964060

Video promo: http://www.youtube.com/watch?v=vrRHX_C1mCc ( http://www.youtube.com/watch?v=vrRHX_C1mCc )

Leggi tutti gli articoli su: Teatro Primavera, Sonata dell?Acqua





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network