Sodastream sceglie il Cuoa per sviluppare progetti di business innovativi
Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 20:18 | non commentabile
Fondazione Cuoa - Venti giovani studenti sono stati selezionati per elaborare un piano di comunicazione e marketing per l'azienda leader mondiale
Venti studenti del Master in Innovazione d'Impresa 2011 della Fondazione CUOA di Vicenza, suddivisi in due gruppi, hanno presentato due progetti di comunicazione per Sodastream, azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione di acqua e bibite gasate. L'obiettivo era quello di aumentare la notorietà del marchio Sodastream e incrementare la diffusione dei loro gasatori.
In tre settimane gli studenti hanno preparato due proposte creative, collaborando tra loro come due veri e propri team di lavoro. A termine di questo intenso periodo, hanno presentato i loro progetti di comunicazione strategica, di fronte a Petra Schrott, Marketing Manager di Sodastream e allo staff del Master.
"Crediamo fermamente nella creatività e nell'entusiasmo delle nuove generazioni." - dichiara Petra Schrott, Marketing Manager Sodastream- "Gli studenti, formati in una delle più prestigiose scuole di management, hanno elaborato proposte interessanti e innovative, alcune delle quali potranno essere valutate e forse anche sviluppate all'interno della nostra azienda."