Quotidiano | Categorie: Sindacati

Socialdent-Casartigiani Veneto, nuova convenzione

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 27 Dicembre 2012 alle 17:09 | non commentabile

ArticleImage

Socialdent/Casartigiani Veneto  - Il consorzio odontoiatrico rafforza il proprio network sul territorio iscritti e dipendenti (e loro familiari) della Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani potranno accedere a servizi di elevata qualità risparmiando fino al 40%. SocialDent è presente in Italia con le sedi di Bassano del Grappa, Padova e Stanghella (PD), Rovato (BS), Verona. Tra i benefit per i soci, prima visita con diagnosi e un controllo annuale senza impegno.

SocialDent aggiunge un nuovo tassello al proprio network di relazioni e convenzioni con il mondo associazionistico e sindacale veneto. Il consorzio tra coop sociali odontoiatriche – che a inizio 2013 inaugurerà nuove sedi in Liguria e Friuli-Venezia Giulia - ha stipulato una convenzione con Casartigiani Veneto, la Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani che dagli anni ’70 opera a favore del sostegno all'impresa e per politiche di raccordo con enti e istituzioni.

Grazie alla convenzione stipulata con SocialDent, gli oltre 10.000 imprenditori iscritti alle varie sedi provinciali di Casartigiani Veneto (per altrettante imprese che occupano circa 22mila lavoratori) e i 250 dipendenti dell’organizzazione potranno accedere con le loro famiglie a cure odontoiatriche e implantologiche di elevata qualità a condizioni di favore e costi agevolati. Servizi all’insegna della massima professionalità, garantita da un equipe di specialisti di consolidata esperienza in ogni branca dell'odontoiatria, coordinati da un direttore sanitario. Il tutto risparmiando fino al 40% rispetto alla media degli studi dentistici privati. Ai soci e ai dipendenti di Casartigiani Veneto verranno inoltre offerte condizioni ulteriormente agevolate quali la prima visita senza impegno con diagnosi, eventuale radiografia endorale e la consegna del preventivo scritto del piano di cura. Inoltre è prevista anche l’esenzione da spese per una visita annuale di controllo e prevenzione.

La nuova convenzione con Casartigiani Veneto permette a SocialDent di raggiungere un bacino di utenti ancora più ampio, dopo gli oltre 15 accordi siglati con organizzazioni sindacali (tra cui UGL nazionale), associazioni datoriali, imprese e istituzioni.

SocialDent è presente a Bassano del Grappa (VI), Padova, Stanghella (PD), Verona, Rovato (BS) e prossimamente aprirà tre nuove sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.

Per conoscere le modalità di prenotazione e visite presso i centri del consorzio SocialDent e per informazioni sui servizi: www.socialdent.it.

 

Leggi tutti gli articoli su: Socialdent, Casartigiani Veneto, cure odontoiatriche





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network