Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Eventi

Sito per gli assoluti di sci alpino a Mason

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 27 Febbraio 2010 alle 00:50 | non commentabile

Sci club 2000 Mason Vicentino   

In rete il sito dedicato ai Campionati Italiani "assoluti" di sci alpino stagione agonistica 2009-10

E' attivo il sito dedicato in via esclusiva agli ormai imminenti "tricolori" senior che dal 23 al 28 marzo prossimo lo Sci Club 2000 di Mason Vicentino organizza nella Ski-Area TreValli di Falcade - Passo San Pellegrino.
Si tratta di un ulteriore strumento di comunicazione mediatica e va ad affiancarsi ad un altro sito che, al suo interno, già ospita una sezione dedicata alla massima rassegna stagionale proposta in Italia relativamente allo sci alpino.
Per la stagione sportiva 2009-10 la Federazione Italiana Sport Invernali ha accordato fiducia alla società della pedemontana vicentina assegnandole il ciclo di gare tricolori che include tutte e quattro le specialità dello sci alpino. E' la prima volta che una manifestazione di questo livello viene organizzata da uno sci club della provincia di Vicenza che lo fa in collaborazione con una delle ski-area, la TreValli, più importanti dell'arco alpino.
Si tratta di un primato che lo sci club giallorosso, campione italiano in carica per quanto riguarda l'attività giovanile dello sci alpino, intende consolidare proponendo nel migliore dei modi la rassegna tricolore.
Navigando il nuovo sito sarà possibile leggere tutti i comunicati stampa sinora pubblicati sull'evento, visualizzare ordini di partenza, classifiche ed altre notizie utili per seguire compiutamente l'intera manifestazione.
I colleghi giornalisti che intendono accreditarsi lo potranno fare via web con la dovuta celerità.
Intanto si avvicina la data della conferenza stampa di presentazione confermata per le ore 11 di mercoledì 3 marzo p.v. presso Villa Angaran delle Stelle A Mason Vicentino (Vi) sede dello sci club organizzatore. In quella sede sarà possibile tracciare un bilancio del lavoro sin qui condotto da chi, a vario titolo, si sta impegnando perché gli "assoluti" possano contare sui migliori requisiti richieste per occasioni così speciali.

 

Leggi tutti gli articoli su: sito, Sci Club Mason Vicentino, Assoluti Sci Alpino





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network