Sinistro a Monticello Conte Otto
Martedi 10 Luglio 2012 alle 22:05 | non commentabile
Giovanni Scarpellini, Polizia Locale Nord est Vicentino - Alle ore 16,10 in Monticello Conte Otto nell'intersezione semaforica di Via Caselle con Via Europa, già teatro di svariati altri sinistri, è avvenuto un sinistro stradale con 2 veicoli coinvolti. Un motociclo Piaggio proveniente da cavazzale centro e diretto verso Vicenza con a bordo Padre (C.F. 49enne di Monticello) e Figlia (12enne) attraversando l'intersezione con luce verde, andava a collidere con altro veicolo, nella fattispecie Autovettura Fiat Punto condotta da D.A. (donna 47enne di Sandrigo), proveniente da via Saviabona e diretta verso Via Caselle (direzione ovest - est) attraversava l'incrocio con semaforo a luce rossa.
La pattuglia si trovava ferma fronte civico 175 di Via Europa intenta nel controllo dei transiti con il Rosso al suddetto semaforo e assisteva in diretta allo scontro tra i 2 veicoli. A seguito del rilevamento del sinistro veniva ritirata nell'immediatezza la patente di guida alla conducente del veicolo provocante sinistro in quanto accertate responsabilità comportamentali.
Trasportato al pronto soccorso di Vicenza, il conducente del motociclo veniva giudicato guardibile in gg. 7 per policontusioni escoriate mano sinistra e ginocchi. Illesa la figlia.