Quotidiano | Categorie: Politica

Simona Bonafè sabato con i Vicentini per Matteo Renzi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Novembre 2012 alle 22:48 | non commentabile

ArticleImage

Vicentini per Matteo Renzi  -  I Comitati della Provincia di Vicenza che sostengono la Candidatura di Matteo Renzi alle elezioni Primarie del Prossimo 25 Novembre hanno il piacere di invitavi alla serata tutta Vicentina che la responsabile del Tour Nazionale di Matteo Renzi, Simona Bonafè farà sabato Prossimo 10 Novembre. L'invito è rivolto ad amici, simpatizzanti ed anche a tutti coloro i quali semplicemente vogliono approfondire meglio le proposte politiche del Sindaco di Firenze. Alle 18.30 ci sarà un primo incontro presso "Amici Miei Restaurant and Drinks" in Piazza Biade 6 in Centro a Vicenza.

Simona si intratterrà informalmente con tutti coloro che vorranno scambiare con lei impressioni, domande, informazioni di questa lunga campagna di Matteo Renzi, gustando insieme un aperitivo. Alle 20.30 si terrà invece presso il Ristorante Pizzeria Argentina a Fara Vicentino (www.pizzeriaargentina.com ) una serata conviviale con relativi approfondimenti politici, interventi e dibattiti.
Anche in questo caso l'invito è aperto a tutti; dopo una cena con pizza o quant'altro offe l'ampio menù del locale, ascolteremo dalla viva voce di Simona Bonafè quali sono e saranno i punti cardine di questi ultimi 15 giorni di campagna elettorale di Matteo Renzi.
Sono previsti gli interventi dei vari coordinatori dei 10 comitati presenti in tutta la provincia e lo spazio per le domande e i relativi approfondimenti.
Per la serata conviviale al Ristorante Pizzeria Argentina i posti sono limitati e quindi la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni potete rispondere a questa e-mail oppure scrivere a: [email protected], oppure contattare direttamente il locale al numero: 0445 873278

Alberto Rigon con Diego Marchioro, Filippo Crimì, Mari Ballico, De Sanctis Antonio, Giovanni Cunico, Vanni Potente, Calcaterra Alessandro, Maule Marzia, Alessia Duso, Filippo Carollo
"Vicentini per Matteo Renzi"






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network