Quotidiano |

SilverfopeTM, ancora novità per il 2011 a Vicenzaoro Charm

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 15 Maggio 2011 alle 10:22 | non commentabile

ArticleImage

Fope Gioielli - Nuove declinazioni presentate a Vicenzaoro Charm

Gennaio 2011, i primi bracciali Twin vengono mostrati ad alcuni clienti scelti, per testare la novità.
Baselworld 2011, Twin viene lanciato ufficialmente durante uno dei maggiori eventi internazionali. È un successo.
Primavera 2011, Twin si presenta con alcune varianti di pietre e colori molto fresche, perfette per fare pendant con scelte di guardaroba in tono con la nuova stagione.

TWIN, LA NUOVA BELLEZZA IN SILVERFOPETM

È stato detto e in molti ne hanno scritto: la novità assoluta 2011 si chiama Twin.
Bracciali rigidi dal design classico che costituiscono la rivisitazione di alcune tra le piú importanti collezioni FOPE, realizzate oggi in una preziosa lega di argento e palladio, SilverfopeTM.
SilverfopeTM è una creazione esclusiva e registrata, che rimarca la dedizione del brand alla ricerca dell'altissima qualità. La sua composizione è segreta, ma le caratteristiche ottenute ne garantiscono il colore bianco e la lucentezza naturali, visto che il gioiello non ha bisogno di essere sottoposto ad alcun trattamento chimico. In piú, Twin non si ossida e la sua bellezza resta intatta nel tempo.
I bracciali rigidi a un giro, incrociati, o a due giri rappresentano l'esordio di tre collezioni che cresceranno nel tempo, declinando le tre maglie diverse e offrendo sempre una cura certosina nei minimi particolari, come tutti gli altri gioielli FOPE.

Star, Naos e Fizzy (questi i nomi delle collezioni) sono disponibili in una serie di varianti arricchite con brillanti oppure perle o zaffiri, o rubini, onice o lapislazzuli.
E per la stagione primavera/estate sono realizzate anche varianti in pietre di luna naturali in diversi colori (bianco, albicocca e fumé) e in rodocrosite (rosa e blu).

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaOro Charm, Fope Gioielli, Twin, SilverfopeTM





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network