Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Sfuma ad un passo il sogno scudetto di cross delle under 18 Av Frattin Auto

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 10 Marzo 2013 alle 15:48 | non commentabile

ArticleImage

Atletica Vicentina - Un malore della sfortunata Bellò non classifica il terzetto arancione che alza bandiera bianca
Mancò la fortuna non il valore. Questa la sintesi della partecipazione agli italiani di cross della formazione allieve dell'AV Frattin Auto impegnate non nella località egiziana El Alamein (da cui trae origine la citazione storica) ma a Rocca di Papa (RM) ai tricolori societari di cross.

Le aspettative in casa arancione erano legittimamente elevate per il livello tecnico che Rebecca Lonedo, Elena Bellò e Silvia Ferrazzi potevano esprimere.
Aspettative sfumate a causa di un calo di pressione che ha reso impossibile alla Bellò la possibilità di tagliare il traguardo. La duevillese si è accasciata a 500 metri dall'arrivo subito assistita dal personale sanitario della manifestazione. Un'ora per riprendere le forze e per salutare con l'amaro in bocca l'avventura tricolore. Molto brave Rebecca Lonedo, terza al traguardo, condizionata da una caduta a terra provocata involontariamente dalla Olmo poi argento e Silvia Ferrazzi. Da incorniciare la prova della "valstagnese" che è giunta dodicesima superando le più rosee aspettative della vigilia, gestendo la gara in maniera ottimale.
Ormai pronto a calare il sipario sulla straordinaria stagione invernale per l'AV Frattin Auto che domenica è attesa al compito organizzativo della StrAVicenza numero 13 che sogna di superare ancora quota 10.000 iscritti.
Nella foto: Bellò, Lonedo e Ferrazzi AV Frattin Auto

Leggi tutti gli articoli su: Atletica Vicentina, Under 18, AV Frattin Auto





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network