Riprendono calcio e campestri
Mercoledi 13 Gennaio 2010 alle 12:54 | non commentabile
CSI Vicenza
RIPRENDONO LE CAMPESTRI E I CAMPIONATI DI CALCIO, PALLAVOLO, TENNIS TAVOLO: domenica quarta prova di cross a Vigardolo!
Riprende l'attività sportiva del CSI di Vicenza dopo la pausa invernale legata alle Festività .
Per l'atletica domenica prossima è in programma al parco dei cedri di Vigardolo la quarta prova di cross (campestre) del campionato provinciale "CSI Vicenza KM Sport", che coincide con la prima prova del campionato provinciale della FIDAL. Pertanto gli atleti che partecipano a tutti e due i campionati correranno con doppia etichettatura! Organizza la società sportiva ASD RISORGIVE.
Verrà poi recuperata a seguire (probabilmente la domenica successiva) la prova di Montecchio Precalcino (la terza del campionato CSI Vicenza-KM Sport) rinviata nel dicembre scorso per neve e ghiaccio. Manca però l'ufficialità che sarà comunicata su www.csivicenza.it nella sezione atletica.
Il calcio a 5 riprende con i campionati (serie A unico girone e serie B due gironi) questo fine settimana, così come riprenderà anche il calcio a 11 (tre gironi).
Per la pallavolo è vicina la ripartenza dei tornei delle diverse categorie.
Per il minivolley è stata reso noto il calendario delle feste. La prima sarà domenica prossima 17 gennaio nella palestra di Poiana di Granfion (Grisignano di Zocco) dalle ore 15!
Nel tennis tavolo il campionato a squadre (a cui partecipano le 8 società sportive iscritte) è giunto alla sesta giornata: in testa il Lumignano, seguono Laghetto e Leoniana A.