Lettori in diretta | Quotidiano |

Riprendono calcio e campestri

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Gennaio 2010 alle 12:54 | non commentabile

CSI Vicenza

RIPRENDONO LE CAMPESTRI E I CAMPIONATI DI CALCIO, PALLAVOLO, TENNIS TAVOLO: domenica quarta prova di cross a Vigardolo!

Riprende l'attività sportiva del CSI di Vicenza dopo la pausa invernale legata alle Festività.
Per l'atletica domenica prossima è in programma al parco dei cedri di Vigardolo la quarta prova di cross (campestre) del campionato provinciale "CSI Vicenza KM Sport", che coincide con la prima prova del campionato provinciale della FIDAL. Pertanto gli atleti che partecipano a tutti e due i campionati correranno con doppia etichettatura! Organizza la società sportiva ASD RISORGIVE.
Verrà poi recuperata a seguire (probabilmente la domenica successiva) la prova di Montecchio Precalcino (la terza del campionato CSI Vicenza-KM Sport) rinviata nel dicembre scorso per neve e ghiaccio. Manca però l'ufficialità che sarà comunicata su www.csivicenza.it nella sezione atletica.

Il calcio a 5 riprende con i campionati (serie A unico girone e serie B due gironi) questo fine settimana, così come riprenderà anche il calcio a 11 (tre gironi).
Per la pallavolo è vicina la ripartenza dei tornei delle diverse categorie.
Per il minivolley è stata reso noto il calendario delle feste. La prima sarà domenica prossima 17 gennaio nella palestra di Poiana di Granfion (Grisignano di Zocco) dalle ore 15!
Nel tennis tavolo il campionato a squadre (a cui partecipano le 8 società sportive iscritte) è giunto alla sesta giornata: in testa il Lumignano, seguono Laghetto e Leoniana A.

Leggi tutti gli articoli su: Csi Vicenza, campestre, cross





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network