Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Riapre la campagna abbonamenti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Gennaio 2010 alle 12:55 | non commentabile

Vicenza Calcio 

Riapre la Campagna Abbonamenti Girone di Ritorno 

Come ogni stagione e precedentemente comunicato in sede di Campagna Abbonamenti 2009-2010, il Vicenza Calcio, al fine di permettere a tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera solo per il girone di andata e a quanti volessero sottoscriverla per la seconda fase del torneo, apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti "Girone di Ritorno".

I dettagli dell'iniziativa:

PERIODO:
Da lunedì 11 gennaio a venerdì 22 gennaio 2009
Lunedì 11 e martedì 12 gennaio sarà esercitabile il diritto di prelazione riservato agli abbonati del solo "Girone di Andata". Da mercoledì 13 gennaio la vendita sarà liberamente estesa a tutti i nuovi abbonati.

LUOGO:
Sede del Vicenza Calcio, c/o Stadio Menti, via Schio, 21, Vicenza.

ORARI
Mattino: dalle 9.30 alle 12.30; Pomeriggio: dalle 15.00 alle 19.00.

GIORNI DI CHIUSURA BIGLIETTERIA
In occasione della partita Vicenza-Albinoleffe di sabato 16 gennaio e nella successiva giornata di domenica 17 gennaio non sarà possibile alcuna sottoscrizione.

MODALITA':
La tessera di abbonamento del Girone di Ritorno è sottoscrivibile attraverso la seguente modalità:
-compilazione del coupon (per i nuovi abbonati) o presentazione della tessera 2009-2010 "Girone di Andata" (per gli abbonati)
-originale o fotocopia di un documento di identità personale
Il ritiro della tessera sarà contestuale alla sottoscrizione e pagamento.

 

 

 


PREZZI
Settore Intero Ridotti Ragazzi Junior (prezzo stagionale)
Tribuna Centrale 250 220 50 20
Distinti 120 110 20 10
Curve 55 50 15 5
N.B. Le gare casalinghe in programma nel Girone di Ritorno sono dieci (10).

RIDUZIONI
Ridotti: Donne, Over 60 (già compiuti al momento della sottoscrizione), invalidi e militari con tesserino
Ragazzi: Under 16 (non ancora compiuti al momento della sottoscrizione)
Junior: Under 12 (non ancora compiuti al momento della sottoscrizione)

TESSERE SMARRITE/RUBATE:
Coloro che hanno smarrito o subito il furto dell'abbonamento possono sottoscrivere l'abbonamento per il girone di ritorno facendo valere il loro diritto sul posto a sedere.
Riguardo le tessere di abbonamento smarrite o rubate, la Società informa che, come già segnalato nel prospetto di presentazione della Campagna Abbonamenti 2009-10 e come sottoscritto da ogni abbonato alle "Condizioni Generali di Sottoscrizione"all'articolo n.6 dello stesso, "in caso di furto o smarrimento della tessera di abbonamento non potrà essere rilasciato un duplicato".
Tale impedimento non discerne da una scelta della Società, bensì da un esplicito divieto imposto dall'Agenzia delle Entrate (risoluzioni n.27 e 28 del 28 febbraio 2007) e elaborato dall'Ufficio Studi Tributari della FIGC, che trova riscontro in una Circolare della Lega Calcio (n.4 del 2007, prot.n.4365).

INFO
Vicenza Calcio tel.0444 505044 oppure http://www.vicenzacalcio.com/

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, campagna abbonamenti





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network