Lettori in diretta | Quotidiano |

Rangers pronti per la seconda sfida in casa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 3 Novembre 2009 alle 14:14 | non commentabile

Rangers Rugby Vicenza

RUGBY - SERIE C (Girone Elite): I Rangers pronti per la seconda sfida casalinga

foto M. TomainoDomenica 1 novembre la Serie C/Elite ha osservato un turno di riposo, ma si tornerà a giocare domenica 8 novembre, quando i Rangers ospiteranno sul terreno di via Sant'Antonino i Monsters di Piazzola sul Brenta (inizio ore 14:30).
Dopo la sconfitta patita contro il Conegliano nella prima sfida interna, i ragazzi del tecnico Cipriani sono chiamati ad un immediato riscatto davanti al pubblico di casa. I Monsters precedono in classifica il Vicenza di un punto, non sono squadra da sottovalutare, ma i biancorossi mirano senza esitazione a conquistare l'intera posta in palio, per risalire verso la parte alta della classifica. Insomma, all'interno del team berico c'è molta voglia di concretizzare in vittorie la gran mole di gioco che questa squadra sa produrre, nonostante qualche incertezza.
Il match del First XV sarà preceduto sabato 7 novembre dalle sfide esterne delle formazioni Under 16 e Under 18, che giocheranno rispettivamente a Bassano e a Monselice (inizio ore 17:30). Riposerà invece l'Under 20, reduce da una pesante sconfitta contro il Rugby Brescia, rimediata domenica 1 novembre a Vicenza (7-52).
Nel frattempo è cominciata l'avventura della Coppa Italia seven 2009/10 per la squadra femminile, che l'1 novembre ha esordito a Treviso per affrontare le gare della prima giornata. Le atlete biancorosse sono inserite in un girone cui partecipano i seguenti club: Amatori Rugby San Donà, Rugby Casale, CUS Verona, SudTirolo Rugby, Rugby Noceto, RFC VenJulia (Trieste), Rugby Etruschi Livorno, Rugby Riviera del Brenta (Mira), Benetton Treviso. Il primo concentramento si è concluso con due sconfitte e una vittoria, che hanno fruttato il quarto posto nella classifica di giornata con sei punti. La seconda giornata di Coppa Italia si disputerà il 15 novembre in sede da stabilire.

SERIE C Triveneto - Girone Elite: programma della quarta giornata di andata (08.11.2009)
RUGBY CONEGLIANO - LIVENZA RUGBY
RUGBY LIDO VENEZIA - RUGBY ALPAGO
RUGBY FRASSINELLE - MONSELICE RUGBY
RUGBY ODERZO - VILLORBA RUGBY
RUGBY LEMENE - JESOLO RUGBY
RANGERS VICENZA - THE MONSTERS RUGBY

SERIE C Triveneto - Classifica Girone Elite: Villorba Rugby 15 punti; Rugby Conegliano e Jesolo Rugby 13; Monselice Rugby 10; The Monsters Rugby 8; Rangers Vicenza 7; Rugby Alpago 4; Rugby Oderzo 1; Livenza Rugby e Rugby Lemene 0; Rugby Frassinelle e Rugby Lido Venezia -4.

Comunicazione Rangers Rugby Vicenza

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Rugby, Rangers





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network