Lettori in diretta | Quotidiano |

Provinciali Nuoto il 5 per medie inferiori

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Marzo 2010 alle 03:49 | non commentabile

Coni Vicenza     

 

Finali Provinciali di Nuoto per le medie inferiori - Venerdì 5 marzo 2010 Centro Nuoto di Viale Ferrarin a Vicenza

Al via le finali provinciali dello sport scolastico.

Senza patemi per il meteo il nuoto può definire le proprie gerarchie iniziando dalle medie inferiori.

La Commissione Organizzatrice Provinciale in collaborazione con la FIN Provinciale e con l'Associazione Sportiva Nuoto Vicenza Libertas organizza le finali provinciali delle medie inferiori venerdì 5 marzo 2010 presso la piscina di Vicenza Centro Nuoto via Ferrarin con inizio alle ore 10.15.

In gara le categorie dei cadetti (1996-97-98-99) che si contenderanno i titoli provinciali e l'ammissione alle fasi regionali in campo maschile e femminile per le discipline dei m. 50 dorso, m. 50 rana, m. 50 farfalla, m. 50 stile libero, staffetta 4x50 stile libero. In chiusura la gara più attesa anche per il tifo sugli spalti dello "staffettone" 4x50 misto (2M+2F) a stile libero.

Tra gli istituti, la media d'Assisi di Tezze sul Brenta ha una solida tradizione da difendere.

Per i titoli provinciali avanzano la propria candidatura le ondine Marta Fontana ed Alessandra Abbenite della media di Thiene rispettivamente sui 50 metri rana e 50 farfalla.

Al maschile Igor Signor, Daniele Lago e Matteo Ciriello della media di Tezze sul Brenta, rispettivamente sui 50 stile, nei 50 dorso e 50 farfalla.

La media tedarota inoltre ha le carte in regola per puntare al titolo nello staffettone e nella classificata per istituti.

Occhio anche Filippo Miele (Manzoni Creazzo) nei 50 stile, a Giulio Donadello (Altavilla) nel dorso e a Matteo Zampese di Thiene nella rana.

 

In campo femminile Stefania Grassi (Thiene) nello stile, Martina Costagliola (Vicenza 10) nel dorso ed Ilenia Gaspari (Marano V.no) nella rana hanno le carte in regola per ambire al podio.
Per i titoli provinciali Thiene, Tezze sul Brenta e Vicenza 5 sono le più accreditate ma le sorprese sono possibili.

 

Leggi tutti gli articoli su: CONI Vicenza, Nuoto, Centro Nuoto, Viale Ferrarin, Fin





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network