Lettori in diretta | Quotidiano |

Presentata la campagna abbonamenti Minetti

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 19 Settembre 2009 alle 19:46 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

Stamattina la conferenza stampa con tutto il consiglio direttivo
Marasciulo: "Stefania e Isy sono il nostro valore aggiunto"


Doppia presentazione oggi per la Minetti Vicenza; la dirigenza biancorossa al completo ha incontrato questa mattina la stampa al PalaRewatt per il lancio della campagna abbonamenti assieme all'ultimo innesto, Stefania Paccagnella. Proprio in extremis la capitana delle ultime due stagioni ha firmato per un altro anno (il suo settimo a Vicenza) e continuerà a vestire la maglia numero 15.
"Stefania è il nostro fulcro - ha esordito il presidente Ferappi - Si è presentata questa occasione e l'abbiamo colta al volo, avendo incontrato anche il gradimento del tecnico Marasciulo. Ora con il suo arrivo la squadra è stata ulteriormente rinforzata".
È toccato poi al consigliere Piero Di Stefano, che ha seguito tutta la trattativa, scendere nel dettaglio dell'operazione. "Non siamo contenti, ma di più - ha detto il consigliere biancorosso - Pacca non è solo un elemento importante a livello tecnico, ma anche e soprattutto a livello umano. Siamo una società che punta molto sulle giovani e sul vivaio, Stefania sarà un riferimento per tutte le nostre ragazze".
"E pazienza se l'età media della squadra si alzerà un po' - ha aggiunto il vicepresidente Angelo Mapelli con un sorriso - Prima era di 21 anni, ora sarà di 21 e... qualcosa, ma tra tutte queste giovani una giocatrice come Paccagnella non può che essere un aiuto e un punto di riferimento prezioso. Abbiamo visto la sua grande professionalità nei giorni scorsi, quando si è allenata come se facesse parte della squadra ancora prima di decidere di restare con noi".
"Non può che farmi piacere sentire tanta fiducia da parte della dirigenza e ho voglia di ricambiare la loro stima - ha dichiarato la 36enne centrale padovana - Sicuramente il fatto di vedere persone nuove e una nuova società è stato un fattore che mi ha convinto a rimanere dopo la retrocessione. Anche il fatto di ritrovare un tecnico bravo e carismatico come Marasciulo, che ho già avuto in passato come allenatore, è stato un motivo in più per restare a Vicenza".
"Pacca e Zilio sono il nostro valore aggiunto - ha detto il tecnico brasiliano della Minetti - Viene naturale che saranno loro due i riferimenti all'interno dello spogliatoio. Visto che il libero non può andare a referto come capitano, sarà Paccagnella ad avere questo ruolo ".

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Il direttore marketing Fabrizio Padrin ha poi illustrato la campagna abbonamenti. "Siamo partiti un po' in ritardo, ma da lunedì siamo pronti a tutti gli effetti a consegnare le tessere. Fino al 26 settembre abbiamo deciso di offrire ai nostri tifosi una buona scontistica e invitiamo tutti ad approfittare dell'occasione. L'obiettivo è di avvicinare la quota dell'anno scorso. Agli appassionati non offriremo solo le partite, ma degli eventi all'interno della partita stessa. Per la prima di campionato, l'11 ottobre, inviteremo tutte le scuole di volley della provincia e ci sarà un'esibizione subito dopo la partita della serie A. Più avanti organizzeremo altri eventi con la collaborazione della FIDAS e della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori". I dettagli sono illustrati sul sito www.joyvolleyvicenza.it.

AMICHEVOLE. Domani (domenica) alle 18 la Minetti Vicenza affronterà in amichevole al Pala Dal Lago di Novara l'Asystel Volley di serie A1.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo, campagna abbonamenti





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network