Premio ETI - Gli Olimpici del Teatro
Mercoledi 9 Settembre 2009 alle 15:44 | non commentabile
Ente Teatrale Italiano, 9 settembre 2009
PREMIO ETI - GLI OLIMPICI DEL TEATRO
Incontro con i protagonisti
Vicenza, Palazzo Chiericati
giovedì 10 settembre - ore 18.00
Giovedì 10 settembre alle ore 18.00 a Palazzo Chiericati in Piazza Matteotti a Vicenza, si terrà un incontro con gli attori e i registi del Premio ETI - Gli Olimpici del Teatro. Nell'occasione il pubblico potrà incontrare alcuni dei partecipanti alla settima edizione di quello che è ormai riconosciuto come l'Oscar del teatro italiano, con una formula vivace ed accattivante che prevede che sia la gente di spettacolo stessa a votare i vincitori.
Saranno presenti, tra gli altri, Luca Lazzareschi candidato come Miglior attore protagonista per Amleto, Giuliana De Sio e Giuliana Lojodice candidate nella terna della Miglior attrice protagonista rispettivamente per Il Laureato e Le Conversazioni di Anna K, Sergio Escobar (Direttore del Piccolo di Milano e produttore) candidato nella terna per il Miglior spettacolo di prosa per Sogno di una notte di mezza estate assieme ad Enzo Vetrano e Stefano Randisi in lizza per Pensaci, Giacomino!
Coordina l'incontro Cesare Galla, giornalista de Il Giornale di Vicenza.
La serata finale del Premio ETI - Gli Olimpici del Teatro con la proclamazione dei vincitori si terrà il giorno successivo, 11 settembre, al Teatro Olimpico e verrà trasmessa su RAI Uno in diretta differita alle 23.35.