Quotidiano | Categorie: Eventi

Premio ETI - Gli Olimpici del Teatro

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Settembre 2009 alle 15:44 | non commentabile

Ente Teatrale Italiano, 9 settembre 2009

PREMIO ETI - GLI OLIMPICI DEL TEATRO
Incontro con i protagonisti


Vicenza, Palazzo Chiericati
giovedì 10 settembre - ore 18.00

 

Giovedì 10 settembre alle ore 18.00 a Palazzo Chiericati in Piazza Matteotti a Vicenza, si terrà un incontro con gli attori e i registi del Premio ETI - Gli Olimpici del Teatro. Nell'occasione il pubblico potrà incontrare alcuni dei partecipanti alla settima edizione di quello che è ormai riconosciuto come l'Oscar del teatro italiano, con una formula vivace ed accattivante che prevede che sia la gente di spettacolo stessa a votare i vincitori.

Saranno presenti, tra gli altri, Luca Lazzareschi candidato come Miglior attore protagonista per Amleto, Giuliana De Sio e Giuliana Lojodice candidate nella terna della Miglior attrice protagonista rispettivamente per Il Laureato e Le Conversazioni di Anna K, Sergio Escobar (Direttore del Piccolo di Milano e produttore) candidato nella terna per il Miglior spettacolo di prosa per Sogno di una notte di mezza estate assieme ad Enzo Vetrano e Stefano Randisi in lizza per Pensaci, Giacomino!

Coordina l'incontro Cesare Galla, giornalista de Il Giornale di Vicenza.

La serata finale del Premio ETI - Gli Olimpici del Teatro con la proclamazione dei vincitori si terrà il giorno successivo, 11 settembre, al Teatro Olimpico e verrà trasmessa su RAI Uno in diretta differita alle 23.35.

Leggi tutti gli articoli su: Teatro Olimpico, ETI, Olimpici





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network