Lettori in diretta | Quotidiano |

Pino e Valente brillano al Città di Pergine

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Luglio 2009 alle 23:09 | non commentabile

Atletica Vicentina. 29 luglio 2009   


Alessandro Pino (AV Noaro Costruzioni) e Aida Valente (AV Banco Desio Veneto) hanno messo la loro firma sul Meeting Internazionale "Città di Pergine", andato in scena lo scorso fine settimana.
Il giovane Pino (classe 1993) si è messo in luce nella gara dei 100m, correndo in 10"94 e andando vicino alla qualificazione per la finale, vinta in 10"29 dall'azzurro Jacques Riparelli. L'atleta allenato da Umberto Pegoraro ha chiuso in 16a posizione. Lo stesso Pino è stato anche grande protagonista sui 200m (categoria juniores/promesse), dove è finito ai piedi del podio con l'ottimo crono di 22"08; bene anche il compagno Mattia Crivellaro, giunto 6° in 23"36.
La capitana Aida Valente ha destato un'ottima impressione sui 400m (4a in 55"72) in vista dei Campionati individuali assoluti di Milano che la vedranno impegnata nel fine settimana sui 400hs.
La sprinter Francesca Dambruoso ha trovato brillantemente accesso alla finale dei 100m, tagliando il traguardo con il primato stagionale di 12"15; ha chiuso la sua finale al 5° posto in 12"34. 11° posto con il tempo di 49"70 (vicinissimo al suo primato personale di 49"66) per Eugenio Incerti nei 400m assoluti.

 

Leggi tutti gli articoli su: Atletica Vicentina





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network