Per la festa della donna regala la gardenia
Mercoledi 3 Marzo 2010 alle 07:29 | non commentabile
Comune di Valdagno  Â
Sostieni la ricerca e aiuta le donne a combattere la sclerosi multipla.
Sabato 6, domenica 7 e per la Festa della Donna, lunedì 8 marzo, torna in 3.000 piazze italiane la "Gardenia dell'AISM", l'appuntamento con la solidarietà per la lotta alla sclerosi multipla.
Per sostenere la ricerca scientifica ed aiutare le donne le più colpite da sclerosi multipla, sabato 6, domenica 7, e per la Festa della Donna, lunedì 8 marzo, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, torna "La Gardenia dell'AISM" promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione FISM.
In oltre 3.000 piazze italiane dai volontari AISM, affiancati dai volontari dell'Associazione Nazionale Bersaglieri, da quella dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco saranno distribuite, oltre 230.000 PIANTE DI GARDENIA in cambio di una donazione di 13 euro.
(da http://www.aism.it/index.aspx?codpage=news_2010_02_gardenia_piazza)
I volontari dell'AISM Vicenza saranno presenti anche nelle piazze della valle dell'Agno, a Valdagno, Trissino, Castelgomberto, Brogliano e Recoaro Terme.
A Valdagno saranno presenti presso Piazza del Comune, Ospedale nuovo, Ponte dei Nori (piazzale di fianco alla Chiesa), sagrati delle chiese di S. Gaetano, Maglio di Sopra, Novale.
AISM Vicenza invita tutti coloro che sono disponibili a dedicare parte del loro tempo alla presenza ai banchetti AISM a contattare la sede di Rosà : 0424/582410.