Quotidiano | Categorie: Politica

Pdl e le nuove regole: centralità del Coordinamento provinciale

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Febbraio 2012 alle 14:30 | non commentabile

ArticleImage

Popolo della Libertà, provincia di Vicenza - Come da impegni assunti dal Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Vicenza, formalmente esplicitati nella Mozione programmatica votata dal congresso provinciale del 12 febbraio u.s., è ufficialmente partita l'azione di organizzazione del Partito su tutto il territorio della provincia di Vicenza ed il suo radicamento in tutti i comuni vicentini. Così come unanimemente deciso dal Coordinamento provinciale di Vicenza, il Pdl ha deciso di dotarsi di regole chiare che regolamenteranno la vita del Partito sia al suo interno che nel rapporto con l'esterno.

Innanzitutto è stato sancita la centralità del Coordinamento provinciale nell'assunzione di tutte le decisioni che riguardano la vita del Partito ed il rapporto con gli altri partiti e con le categorie economiche e sociali.
Non saranno più quindi poche persone a decidere sulla vita del Partito all'insaputa della stragrande maggioranza della classe dirigente.
Sancita anche la nascita delle consulte tematiche, importanti organismi di collegamento tra il Partito e la società, a capo delle quali sono stati nominati dirigenti preparati che parteciperanno di diritto a tutte le sessioni del Coordinamento provinciale.
Potenziato l'ufficio stampa del Coordinamento provinciale che avrà il compito di favorire l'attuazione di un incisivo piano di comunicazione che garantirà adeguata visibilità alle iniziative assunte dal Partito.
Sancita la necessità di riunire con frequente periodicità il Coordinamento tra gli eletti ed i nominati del Partito, condizione indispensabile per mettere in sinergia l'attività di tutti gli amministratori del Pdl della provincia di Vicenza.
Tutte le decisioni proposte dal Coordinatore provinciale on. Sergio Berlato sono state approvate all'unanimità da parte del Coordinamento provinciale del Partito, segno della condivisa volontà di superare i distinguo interni al Partito che avevano caratterizzato la fase adiacente all'appuntamento congressuale.

Leggi tutti gli articoli su: pdl, Sergio Berlato, politica, Provincia Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network