Pdl e le nuove regole: centralità del Coordinamento provinciale
Mercoledi 29 Febbraio 2012 alle 14:30 | non commentabile
Popolo della Libertà , provincia di Vicenza - Come da impegni assunti dal Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Vicenza, formalmente esplicitati nella Mozione programmatica votata dal congresso provinciale del 12 febbraio u.s., è ufficialmente partita l'azione di organizzazione del Partito su tutto il territorio della provincia di Vicenza ed il suo radicamento in tutti i comuni vicentini. Così come unanimemente deciso dal Coordinamento provinciale di Vicenza, il Pdl ha deciso di dotarsi di regole chiare che regolamenteranno la vita del Partito sia al suo interno che nel rapporto con l'esterno.
Innanzitutto è stato sancita la centralità del Coordinamento provinciale nell'assunzione di tutte le decisioni che riguardano la vita del Partito ed il rapporto con gli altri partiti e con le categorie economiche e sociali.
Non saranno più quindi poche persone a decidere sulla vita del Partito all'insaputa della stragrande maggioranza della classe dirigente.
Sancita anche la nascita delle consulte tematiche, importanti organismi di collegamento tra il Partito e la società , a capo delle quali sono stati nominati dirigenti preparati che parteciperanno di diritto a tutte le sessioni del Coordinamento provinciale.
Potenziato l'ufficio stampa del Coordinamento provinciale che avrà il compito di favorire l'attuazione di un incisivo piano di comunicazione che garantirà adeguata visibilità alle iniziative assunte dal Partito.
Sancita la necessità di riunire con frequente periodicità il Coordinamento tra gli eletti ed i nominati del Partito, condizione indispensabile per mettere in sinergia l'attività di tutti gli amministratori del Pdl della provincia di Vicenza.
Tutte le decisioni proposte dal Coordinatore provinciale on. Sergio Berlato sono state approvate all'unanimità da parte del Coordinamento provinciale del Partito, segno della condivisa volontà di superare i distinguo interni al Partito che avevano caratterizzato la fase adiacente all'appuntamento congressuale.