Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Paolo Bedin lascia il Vicenza Calcio

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Novembre 2009 alle 12:43 | non commentabile

Vicenza Calcio

 

Si comunica che, a far data dal 1 dicembre p.v., il Dott. Paolo Bedin interrompe il suo rapporto di collaborazione con il Vicenza Calcio a fronte dell'incarico assunto in Lega Calcio, nel corso dell'ultima Assemblea di Categoria, di "Coordinatore del Progetto Serie B".
La Società, a nome del Presidente, Cav. Lav. Sergio Cassingena e dei componenti del Consiglio di Amministrazione desidera esprimere il più sentito ringraziamento al Dott. Paolo Bedin, uomo e manager che ha saputo per oltre un decennio legare il suo percorso professionale ai colori di una autentica passione.
Se il Club biancorosso, negli ultimi anni, ha saputo crescere e raggiungere i traguardi gestionali preposti da questa Proprietà, lo dobbiamo all'operato sino a qui espresso anche e soprattutto da te, Paolo. Pur non potendo avvalerci ancora del tuo diretto contributo, a fronte del nuovo, prestigioso incarico che ti attende, siamo certi che questa Società, i suoi centenari colori e tradizione calcistica, i suoi momenti sportivi più grandi, che tu hai avuto l'assoluto privilegio di vivere in prima persona, uniti alla forza delle ambiziose aspettative per un futuro che ne possa onorare la storia, restino sempre fervidi nel tuo cuore e nella tua mente di vicentino.
Da innamorati di questo sport e di questa maglia, quanto lo sei tu, non possiamo che dirti arrivederci, certi di aver in parte contribuito, in questo quinquennio, nell'ulteriore formazione di un autentico professionista che saprà raggiungere i massimi risultati e soddisfazioni. Tutto passa ma i momenti e i legami più forti restano incisi per sempre, da quelli sportivi alla quotidianità dei rapporti intercorsi con tutte le persone che operano per questa Società e i migliaia di tifosi che la circondano con i quali hai saputo condividere gioie, emozioni, difficoltà; perché la passione è una questione di cuore.
Sapendo di averti sempre come nostro primo tifoso, rinnoviamo a te il nostro unanime plauso, stima e riconoscenza.
Vicenza, 30 novembre 2009
Vicenza Calcio Spa
Ufficio Stampa

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Paolo Bedin





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network