VicenzaPiùComunica |

Pallavolo, sabato di partite e un minuto di silenzio per Federica

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Gennaio 2013 alle 18:29 | non commentabile

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  Prima giornata sabato per la seconda fase del campionato di Prima Divisione maschile. Nell’inedita formula prevista dalla Commissione Gara, in virtù dell’esiguo numero di formazioni iscritte, le prime tre classificate dei tre gironi della fase regolare chiusa a dicembre sono state inserite nel girone play-off e si incontreranno da sabato e sino al 19 maggio, in gare di andata e ritorno con in palio la promozione nella serie cadetta regionale.

Le 10 formazioni escluse, si incontreranno invece nel girone play-out sempre con gare di andata e ritorno.

Questa la composizione dei gironi:

PLAY-OFF

 

 Psf Volley

 Asd Volleycastellana

 Volley Rosa' B

 Volley Basso Vicentino

 Polisportiva Santa Croce

Fulgor Thiene

La Favorita 93

Olimpia Zanè Vi

Volley Union Creazzo

 

PLAY-OUT

 

Volley Sottoriva

Gsd Pozzo

 A.S.D. S.Croce

 Usd Altair

 Rotonda Vacanze

 

Bassano Volley

 Ad Pol Cornedo

 Cesuna Caseificio Pennar

 Us Summano

 Pvo Montebello Victory

 

 

Sabato si terrà inoltre un minuto di silenzio in tutti i campi a ricordo di Federica Toniolo.


Il Comitato Provinciale, in linea con quello Regionale Veneto, ha disposto, prima dell'inizio delle gare del weekend in arrivo, l'osservanza di un minuto di silenzio per ricordare Federica Toniolo, 20enne atleta del Volley Orgiano, tragicamente scomparsa sabato 5 gennaio in un incidente automobilistico mentre si recava in palestra per il match della propria squadra.

Nel frattempo, la società ha comunicato di aver ritirato da ogni propria squadra, di qualsiasi categoria e divisione, la maglia numero 4, in segno di rispetto e gratitudine verso la propria, sfortunata atleta.

Leggi tutti gli articoli su: Pallavolo, Fipav, Orgiano, Federica Toniolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network