Osmo BPVi-Verona per Venezia 2020 e 2x1 per tifosi
Giovedi 15 Aprile 2010 alle 17:19 | non commentabile
Joy Volley Vicenza - In occasione del derby per ogni biglietto acquistato se ne riceverà un altro in omaggio e le squadre giocheranno per Venezia 2020
La promozione speciale per l'ultima gara casalinga delle biancorosse è valida in tutti i settori del PalaRewatt
In occasione del derby veneto di A2 tra Osmo Banca Popolare di Vicenza e Verona Volley Femminile, la società ha deciso di premiare i tifosi e tutti gli appassionati della pallavolo rosa con una promozione: per ogni biglietto acquistato se ne riceverà un altro in omaggio dello stesso ordine di posto.
Un modo speciale per salutare le biancorosse nell'ultima partita casalinga di campionato.
La promozione è valida in tutti i settori del PalaRewatt.
Questi i prezzi dei biglietti, disponibili ai botteghini del PalaRewatt a partire dalle ore 17:
Gradinata: Intero Euro 8, Ridotto Euro 5
Tribuna Intero: Euro 13, Ridotto Euro 10
Tribuna centrale: Euro 17, Ridotto Euro 13
La riduzione è riservata ai ragazzi dai 14 anni ai 18 da compiere, ai tesserati a club sportivi di tutte le età , ai militari e ai possessori di Carta 60 e a tutti i soci FIDAS Vicenza.
L'ingresso è gratuito per i minori di 14 anni, per tutti i soci FIDAS Vicenza che hanno donato il sangue nell'ultimo mese, per i disabili e i loro accompagnatori.
Ma non finiscce qui.
Osmo Banca Popolare di Vicenza e Verona Volley Femminile giocano insieme per la partita Olimpica. Prima del derby di serie A2 femminile in programma domenica al PalaRewatt Città di Vicenza, le capitane delle due squadre leggeranno un messaggio di sostegno alla candidatura di Venezia come sede dei Giochi Olimpici del 2020.
Il sogno olimpico di Venezia 2020 coinvolge tutta la regione. Verona Volley Femminile e Joy Volley Vicenza hanno deciso di aderire con entusiasmo al progetto.