Quotidiano |

OGEP, Osservatorio giovani economia e professioni organizza 7° torneo di calcio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 13 Settembre 2012 alle 23:53 | non commentabile

ArticleImage

Ogep  -  Anche quest'anno l'Osservatorio Giovani Economia e Professioni della provincia di Vicenza - OGEP (giovani della associazioni di Confartigianato, Apindustria, Confagricoltura, Architetti, Avvocati, Commercialisti e Ing. Gestionali), organizza il tradizionale torneo di calcetto. Giunto alla settima edizione il torneo ha l'obiettivo di valorizzare un momento di aggregazione fra soggetti economici e professionali che, grazie al valore dello sport e del gioco di squadra, permette di creare relazioni per poi condividere, ognuno con la propria professionalità, idee e progetti per il futuro del nostro territorio vicentino.

Non va dimenticato, infatti, che l'Osservatorio si è costituito subito dopo la prima edizione del torneo, "Dopo aver disputato il primo torneo - ricorda Andrea Nardello coordinatore Ogep - ci siamo resi conto che ognuna delle nostre associazioni era un tassello di un puzzle complesso che racchiude il mondo dell'economia e delle professioni" da qui l'idea di costituire l'osservatorio Ogep. "Con incontri periodici ci confrontiamo su temi rilevanti di varia natura, esperienze che poi condividiamo all'interno delle nostre realtà associative e non solo. L'indagine sulla formazione svolta per la CCIAA di Vicenza è un esempio concreto dell'attività che possiamo svolgere al servizio del territorio".

A sfidare i detentori del titolo 2011, la squadra dei giovani di Confartigianato Vicenza, ci saranno quindi le squadre dei giovani imprenditori di Apindustria, Confagricoltura, Avvocati, Commercialisti, Ing. Gestionali, Architetti e Confindustria.
Il torneo si svolgerà presso il campo sintetico comunale Longhini di via Calvi a Vicenza il giorno 15 Settembre a partire dalle ore 14.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network