VicenzaPiùComunica |

Nuovi arresti per spaccio: i carabinieri bloccano due tunisini

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 22 Gennaio 2013 alle 11:51 | non commentabile

ArticleImage

Compagnia CC Vicenza - Ieri 21 gennaio alle ore 15.00 in Vicenza, via Roma, nei pressi dei giardini di campo Marzo, militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri, nel corso di un servizio di prevenzione del crimine in una zona a rischio degrado urbano, svolto in abiti civili, al termine di un breve inseguimento traevano in arresto Mjri Hamza, nato in Tunisia nel 1986, in Italia senza fissa dimora, sprovvisto di permesso di soggiorno, già arrestato dalla questura il 15.04.2012 in Vicenza, viale Gorizia, per spaccio di gr, 12,39 di cocaina) ed in atto sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione in ad un determinato orario presso le ff.pp.) e Ferchichi Ahmed, nato in Tunisia nel 1989, in Italia senza fissa dimora, anch'egli sprovvisto di permesso di soggiorno e gravato da numerosi precedenti di p.g. (possesso di stupefacenti, resistenza a p.u., ricettazione, percosse, lesioni) ritenuti responsabili il primo di aver ceduto grammi 26 di sostanza stupefacente tipo hashish per un controvalore di euro 50,00 al secondo, che la acquistava verosimilmente ai fini di successivo ulteriore spaccio, visto il quantitativo molto superiore alla dose quotidiana.

 Il Mjri Hamza veniva altresì denunciato per aver fornito ai militari operanti false dichiarazioni sulla sua identità personale. gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati rinchiusi nella locale casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Leggi tutti gli articoli su: spaccio, carabinieri, Compagnia CC Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network