Lettori in diretta | Quotidiano |

Novello Fidas nella tana del Porcia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Dicembre 2009 alle 12:44 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

La Novello FIDAS Vicenza domenica nella tana del Porcia
Le biancorosse proveranno a fare il colpaccio, nonostante le assenze
Domani, invece, turno casalingo per la Mosele Vicenza



Mancano quattro partite alla fine del girone d'andata della serie B2 e per la Novello FIDAS Vicenza è arrivato il momento di andare a fare visita alla capolista Domovip Porcia.
Le friulane non perdono dalla terza giornata, quando il Vispa Padova è riuscito a far loro lo sgambetto, unica macchiolina rossa in un percorso praticamente perfetto.
Per le biancorosse, quindi, non sarà sicuramente una passeggiata, ma nonostante i ventun punti di divario in classifica, tenteranno il colpaccio: anche un solo punto sarebbe infatti importante per muovere la classifica ad avvicinarsi passo dopo passo alla salvezza, che per il momento dista sei lunghezze.

La Novello FIDAS dovrà ancora fare a meno di Levorin e Zecchin e non avrà a disposizione neanche Zuccollo, il ruolo di libero sarà per tanto affidato a Ziliotto.

"Queste sono partite che giochiamo tranquille, non abbiamo nessuna pressione e cercheremo di fare del nostro meglio, mettendole in difficoltà in ricezione. Possiamo anche mettere incontro di perdere male due set e vincere il terzo, mettendole così sotto pressione, ma sicuramente loro non ci sottovaluteranno: sanno che nelle ultime partite abbiamo giocato bene. Porcia è una formazione molto grintosa, soprattutto in casa, dove hanno anche un buon pubblico dalla loro parte... Sicuramente non sarà una partita facile, ma cercheremo di portare a casa comunque dei punti: un punto sarebbe sicuramente guadagnato, due sarebbero veramente un ottimo risultato".

La Novello FIDAS scenderà in campo a Porcia domenica alle ore 18.00

Giocherà invece domani alle 17.30 al PalaRewatt la Mosele Vicenza, che ospiterà la Polisportiva San Marco, formazione che segue le biancorosse di un punto in una classifica che dopo cinque giornate, escludendo le prime posizioni, è ancora molto corta.
Le biancorosse potranno contare sull'aiuto di Bernabè ed anche di Ceron, che potrà essere schierata in serie D per l'ultima volta.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network