New Generation Gospel Crew in concerto giovedì a Caldogno
Domenica 27 Novembre 2011 alle 23:37 | non commentabile
New Generation Gospel Crew - Caldogno, Teatro Gioia Giovedì 1 dicembre 2011 ore 21,00
Prende il via giovedì 1 dicembre il Festival Musicale Città di Caldogno "Musica è 2011", giunto alla sua terza edizione, ideato da Massimo De Tomasi e realizzato in collaborazione con la Pro Loco, il Centro Comunitario e il Comune. Il concerto di apertura del festival vedrà come protagonista uno dei più travolgenti gruppi Gospel italiani: i New Generation Gospel Crew.
Formata da 40 elementi, la Crew (che in Inglese significa "equipaggio") propone un repertorio basato principalmente su brani di gospel contemporaneo, ma presenta anche canzoni tradizionali e spiritual.
Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, ed è in grado di oltrepassare qualsiasi barriera con il pubblico, accompagnandolo per mano in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un'unica, penetrante emozione. Il gruppo corale è accompagnato dall'energia ritmica di una band composta da tre strumentisti (tastiere, basso e batteria).
I "New Generation", diretti dal valente Federico Fiorentin, si offrono come portatori di un messaggio che, oltrepassando limiti di luogo e di tempo, giunge fino alla Nuova Generazione - che siamo tutti noi - persone desiderose di incontrare, attraverso la musica, altre persone e altre culture, ritrovando i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità .
Teatro Gioia
Via Pagello, 6
Caldogno
Biglietto di ingresso 6 euro (intero) - 3 euro (ridotto fino ai 14 anni).
La biglietteria presso il Teatro Gioia sarà aperta dalle ore 19.30.
Il ricavato sarà devoluto alla Città della Speranza.