Lettori in diretta | Quotidiano |

MTBO 2011: telecamere nei boschi con il gruppo piovese e non ... solo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Agosto 2011 alle 06:25 | non commentabile

ArticleImage

MTBO 2011  -  Telecamere nei boschi con il Gruppo Piovese. Il Mondiale in terra vicentina sarà spettacolare non soltanto per gli atleti provenienti da 30 nazioni ma anche per il pubblico. Nelle arene di arrivo verrà infatti allestito un maxischermo, dove saranno trasmesse immagini live da telecamere fisse posizionate in prossimità dei "punti spettacolo" previsti nei percorsi di gara. Questo è stato reso possibile grazie alla partnership con l'associazione Gruppo Radio Piovese Onlus, associazione di volontariato specializzata nelle radiocomunicazioni di emergenza di Protezione Civile.

Fondato nel 1988 a Piove di Sacco, oltre alle classiche attività di radioassistenza a manifestazioni sportive di vario genere, il gruppo è stato coinvolto in numerose emergenze come il sisma in Abruzzo e l'alluvione del 2010 nella provincia di Padova. Altre informazioni sulle attività sono disponibili sul sito http://www.grupporadiopiovese.org.

Sorrisi azzurri a Castelfiorentino. Buone prestazioni per gli azzurri nella "Tre giorni di Toscana" disputata nel weekend a Castelfiorentino e Montespertoli, valida anche come World Ranking Event e ultimo test prima dei campionati del mondo. Ottimo l'exploit di Laura Scaravonati capace di vincere la prova long distance davanti alla 4 volte campionessa mondiale, la svizzera Christine Schaffner. Sabato la cremonese Scaravonati aveva centrato l'argento nella middle, vinta dall'elvetica. Brillante anche l'azzurro Giaime Origgi, che venerdì ha dominato la gara sprint, finendo poi quinto in classifica generale. In campo maschile bene Repubblica Ceca (che monopolizza il podio della middle con Marek Pospisek, Jan Svoboda e Radek Lagika) e Russia (vittoria nella long per Ruslan Gritsan).

Mtbo 2011 ora anche su Twitter. Dopo facebook MTBO 2011 sbarca ora anche sul social network Twitter. Seguite gli aggiornamenti sul Mondiale su http://twitter.com/#!/mtbo2011






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network