Lettori in diretta | Quotidiano |

MTBO 2011: domenica la stele a Montecchio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Agosto 2011 alle 03:12 | non commentabile

ArticleImage

MTBO 2011  -  Sarà inaugurata domenica mattina la stele in pietra di Montecchio Maggiore, realizzata da Grassi Pietre, che sarà posata di fronte al Municipio della città castellana. L'evento sarà presentato domani mattina alle 10.30 dall'assessore allo sport Gianluca Peripoli nella conferenza stampa organizzata dal Comune di Montecchio Maggiore (nella foto la maglia iridata dei mondiali).

A tavola con Morato e le tipicità vicentine. Il Mondiale di mountain bike orientamento si siede a tavola con le tipicità del vicentino e il pane Morato. Il programma di accoglienza offerto ad atleti e spettatori di MTBO Riondo si fa sempre più ricco: con la carovana dei campionato del mondo viaggeranno anche i consorzi della Soppressa Vicentina, del Prosciutto Veneto e del Formaggio Asiago, che permetteranno di degustare questi prodotti tipici nelle arene di gara e durante i momenti conviviali. Con le specialità del territorio non potevano mancare pane e grissini offerti da Morato Pane, azienda vicentina con sede ad Altavilla.


Marketing & sponsor a Marta Beltramello
. È la bassanese Marta Beltramello la responsabile Marketing & Sponsor del Mondiale MTBO Riondo 2011. Da sempre attiva nel settore dell'outdoor, la sua esperienza lavorativa l'ha portata a conoscere e a praticare il nordic walking, disciplina che quest'anno ha stretto un'alleanza con l'orienteering condividendo un progetto importante per la valorizzazione del territorio vicentino in chiave turistica. Oltre a essere istruttrice e promotrice nel bassanese della camminata nordica, Marta è anche vicepresidente dell'associazione Nordic Walking Vicenza, che collabora con il comitato organizzatore del campionato del mondo.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network