Quotidiano |

Monticello Conte Otto: da sabato 6 settembre 2014 uffici aperti dalle ore 9 alle 12

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Agosto 2014 alle 21:25 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Monticello Conte Otto  -  Servizi comunali sempre più a portata di cittadino. Dal 6 settembre 2014, gli uffici Anagrafici/stato civile, Tributi ed Edilizia Privata resteranno aperti anche il primo e ultimo sabato del mese, in via sperimentale, a partire dal prossimo 6 settembre 2014, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Il Sindaco geom. Claudio Benincà evidenzia che l'apertura al pubblico nella giornata del sabato viene attuata nell'ottica di una maggiore collaborazione tra Comune - cittadino/utente ed è un importante passo dell'Amministrazione Comunale che intende ampliare e rendere più flessibile la fruizione dei servizi comunali, recependo le esigenze dei cittadini che spesso, durante la settimana lavorativa, non hanno il tempo per svolgere pratiche e chiedere certificati.
Afferma il Sindaco:"Attualmente la possibilità di accedere agli uffici comunali coincide con i normali orari di lavoro nella maggior parte dei settori dell'occupazione; in un momento così difficile, in cui peraltro vengono richiesti sempre maggiori sforzi e sacrifici ai cittadini, si è ritenuto doveroso corrispondere quanto meno l'aumento della disponibilità di accesso ai servizi comunali venendo incontro il più possibile alle necessità della Gente. Sono certo che questo ulteriore risultato sarà apprezzato da tutti e vorrei da subito ringraziare il personale comunale che con comprensione e responsabilità ha aderito all'iniziativa ".

Durante l'orario di apertura nella giornata del sabato saranno garantiti tutti i Servizi Demografici e di Stato Civile e Tributi, mentre il servizio Edilizia Privata sarà a disposizione esclusivamente per i privati cittadini e non per i professionisti.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network