Quotidiano |

Modifiche alla viabilità per il carnevale

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 21 Febbraio 2011 alle 16:33 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Bassano Del Grappa  -  Domenica 27 febbraio 2011 il Comitato Quartiere di Marchesane, in collaborazione con la Parrocchia, organizzerà come ogni anno una sfilata di carri allegorici in occasione del Carnevale.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione garantendo la piena sicurezza dei cittadini dalle ore 13 alle ore 18 di domenica 27 Febbraio 2011 sarà vietata la sosta, con rimozione coatta dei veicoli, nonché la circolazione, nelle seguenti strade: via Rolandi nel tratto compreso tra la Chiesa Parrocchiale e le "Case Ater", via Guariento, via Beato Angelico, quartiere Miramonti. Il fine settimana successivo, sabato 5 e domenica 6 marzo, e martedì 8 marzo, sono in programma le manifestazioni organizzate dalla Pro Bassano per il carnevale, che comprendono tra le altre la sfilata notturna dei carri allegorici, quella diurna per il concorso "Nason d'oro" 2011 è in programma la sfilata dei carri allegorici organizzata dall'associazione pro Bassano.
Pertanto, sabato 5 marzo dalle ore 20 alle ore 24 sarà vietata la circolazione e la sosta nel piazzale del mercato ortofrutticolo e nelle vie: del Mercato, tratto di via Ca' Baroncello compreso tra via del Mercato e via Parolini, via Parolini, viale delle Fosse e p.le G. Giardino. Domenica 6 marzo dalle ore 8 alle ore 16 in via Velo sarà vietata la circolazione e la sosta con rimozione coatta dei veicoli estranei alla manifestazione; nella stessa giornata, dalle ore 13.30 fino al termine della sfilata dei carri stessi, sarà sospesa la circolazione veicolare in viale Venezia, viale delle Fosse, p.le Trento, via Remondini, via Museo, piazza Garibaldi, via San Bassiano, piazza Libertà, via Bellavitis tronco est, via Verci, piazzale Cadorna e viale de Gasperi nel tratto compreso tra piazzale Cadorna e via del Cristo.
Nella stessa giornata, a partire dalle ore 13 fino al termine della sfilata, in via Verci sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli nel tratto ovest di viale delle Fosse compreso tra via Da Ponte e p.le Trento, in p.le Trento, nel tratto che costeggia il muro di cinta dei "Giardini Parolini" fino alle scuole medie "Vittorelli" - su ambo i lati - in via Museo e su ambo i lati di via Verci.
Martedì 8 marzo, ultima giornata delle manifestazioni, le piazze Garibaldi e Libertà e le relative vie di accesso verranno interdette alla circolazione veicolare dalle ore 13.30 e fino alle ore 24, mentre in via Angarano tronco est ed in via Macello, il divieto di circolazione varrà dalle ore 21 alle ore 23.

 

Leggi tutti gli articoli su: Carnevale, Comune di Bassano del Grappa, Pro Bassano





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network