Quotidiano | Categorie: Eventi

"Moda Sposa e Fotografia" concorso di Cna, premiazione domenica a SpazioCasa

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Febbraio 2011 alle 18:07 | non commentabile

ArticleImage

Cna Vicenza - L'esibizione Live Backstage allo stand di Cna Vicenza e la premiazione del concorso "Moda sposa e fotografia" con Giulia Nicole Magro ,verranno premiati i migliori hair stylist che hanno partecipato al concorso. Domenica 13 febbraio si chiuderà SpazioCasa 2011. Il carnet degli appuntamenti dell'ultima giornata sarà fitto di eventi.

Alle 16,00 alla Sala Palladio in Fiera di Vicenza si svolgerà la premiazione della quinta edizione del concorso "Moda Sposa e Fotografia", il premio alla creatività, all'estro e alle capacità tecniche dei fotografi professionisti e degli acconciatori (nella foto lo scatto premiato la scorsa edizione). Gli hair stylist, studenti all'ultimo anno del Centro di Formazione "Saugo" di Thiene, guidati dai loro insegnanti e dal professionista Marco Perazzo, hanno reso indimenticabili le modelle in abito da sposa. Ad accompagnare l'evento artistico c'è stato un set fotografico gestito dai Fotografi soci di CNA Vicenza. Nel corso di quest'ultimo evento, denominato Happy Day 2011, farà la sua apparizione anche la splendida Giulia Nicole Magro, la diciottenne vicentina seconda classificata a Miss Italia 2010. Sempre domenica l'hair stylist Marco Perazzo presenterà "Live Backstage", uno spettacolo artistico dal vivo i cui protagonisti saranno moda, acconciatura, estetica e fotografia. Sotto l'occhio attento delle telecamere che riprenderanno l'evento e lo proietteranno in diretta sul grande schermo, la sposa sarà truccata, acconciata e vestita "in diretta" per capire lo stile moda delle promesse di oggi. Seguirà una sfilata di presentazione.

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network