Lettori in diretta | Quotidiano |

Minetti, partita la campagna abbonamenti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Settembre 2009 alle 16:07 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

Minetti Vicenza: lanciata la campagna abbonamenti 

Grandi agevolazioni in tutti i settori fino al 26 settembre

Domani pomeriggio test amichevole a Verona; assente Assirelli (stiramento)

 

Ci stiamo allenando per voi. Questo lo slogan adottato dalla Minetti Vicenza per la campagna abbonamenti 2009/2010, che si apre oggi. La tessera stagionale dà diritto ad assistere alle 15 gare casalinghe della regular season (due in più della scorsa stagione per la formula della A2 a 16 squadre). Inoltre è valido per assistere gratuitamente alle partite della Novello Fidas Vicenza di Serie B.

 

TESSERE 2009/2010. Questi i prezzi:

 

Gradinata / Tribuna laterale euro 75 (euro 50 ridotti)

Tribuna numerata euro 100 (euro 75 ridotti)

Tribuna centrale euro 140 (euro 110 ridotti)

 

La riduzione è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni da compiere, a tutti i tesserati a club sportivi, ai militari con tessera e ai titolari di Carta 60.

 

PROMOZIONE PREVENDITA. Abbonarsi sarà particolarmente conveniente per le prossime due settimane. Fino a venerdì 26 settembre, acquistando due abbonamenti interi, il secondo viene pagato come un ridotto. Acquistando due abbonamenti ridotti, sul secondo si ha uno sconto del 30%. Inoltre tutti gli abbonati riceveranno in omaggio di un monile in argento.

 

COME ABBONARSI. È possibile acquistare l'abbonamento recandosi nei giorni feriali al PalaRewatt in via Goldoni 12 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20. Per maggiori informazioni visitare il sito www.joyvolleyvicenza.it o telefonare al numero 0444-925537.

 

LE AGEVOLAZIONI. Queste le agevolazioni che saranno valide per tutta la prossima stagione:

Sconto del 10% alla presentazione del biglietto della partita precedente

Ingresso gratuito ai disabili e accompagnatori e ai soci Fidas

Ingresso gratuito ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni

L'abbonamento inoltre dà diritto a uno sconto del 10% sulle consumazioni del bar al PalaRewatt e sul merchandising Joy Volley.

 

 

DOMANI TEST A VERONA. Altro test non ufficiale domani (martedì) per la Minetti Vicenza, che ricambia la visita alle cugine del Verona Volley Femminile. La formazione di Marasciulo e quella di coach Galli saranno in campo alle 17 presso il centro polifunzionale Don Calabria a Verona (via San Marco). Non sarà utilizzabile Flavia Assirelli, fermata da un leggero stiramento addominale dopo l'ultimo allenamento congiunto con la formazione scaligera; al suo posto gioca l'altra centrale Gloria Levorin. A disposizione di Maurinho ci saranno anche Marcolina, Bottaini e Zecchin, rientrate dalla Boemia dove hanno vinto il torneo giovanile internazionale disputato con la Novello di serie B2.

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network