Lettori in diretta | Quotidiano |

Minetti, domani ripresa degli allenamenti

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 23 Agosto 2009 alle 17:18 | non commentabile

Joy Volley Vicenza. 23 agosto 2009          

 

Società alla ricerca di una schiacciatrice di posto due o quattro
Il diesse Bianchi commenta i primi giorni di preparazione

 

Riprendono domani (lunedì) gli allenamenti della Minetti Vicenza. Nei primi due giorni di preparazione, giovedì e venerdì, le dodici biancorosse hanno lavorato sul taraflex del PalaRewatt e in sala pesi agli ordini di coach Mauro Marasciulo e del suo staff. Il programma dell'allenatore brasiliano prevedeva poi un fine settimana di riposo.

La società intanto con il direttore sportivo Claudio Bianchi e il consigliere Piero Di Stefano è nuovamente sul mercato per completare l'organico con una schiacciatrice di categoria. L'identikit è quello di una giocatrice di posto due e/o di posto quattro che possa integrarsi con Popovic e Arimattei. Sono più di una le atlete prese in considerazione e non è escluso che le trattative intavolate possano portare una nuova pedina a disposizione del tecnico carioca già nel corso della prossima settimana.

INIZIO OK PER IL DS BIANCHI. Il direttore sportivo della Minetti Vicenza, Claudio Bianchi commenta così l'avvio della preparazione.

"I primi giorni sono stati sicuramente interessanti. Abbiamo un gruppo giovane e serio, con giocatrici che hanno tanta voglia di lavorare. In particolare le tre palleggiatrici stanno facendo più delle altre, prolungando spesso gli orari di allenamento con il tecnico. Finora mi è piaciuto l'atteggiamento da parte di tutte. Sono contento poi di aver già visto Maurinho fermarsi spesso a discutere con Marchiaro, sia per confrontarsi sulle giovani che provengono dalla B2 che sul modo di lavorare sul vivaio".

AMICHEVOLI. Il diesse biancorosso Bianchi in accordo con il tecnico Marasciulo sta mettendo in cantiere 7-8 amichevoli, molte delle quali con squadre di A1, oltre a qualche allenamento congiunto con altre formazioni della zona. Non appena definito il programma sarà comunicato a giornalisti e tifosi.


GIOVANILI IN PALESTRA. Giornata di lavoro oggi per le squadre giovanili del Joy Volley Vicenza. È scattato infatti anche il raduno della formazione di serie D, dopo che nei giorni scorsi le prime a scendere in campo erano state le ragazze della Novello di serie B2. Dalla metà della prossima settimana i ranghi saranno completi; nel frattempo la B è al lavoro con i tecnici Michele Marchiaro (allenatore), Vittorio Rizzi e Luca Montini (assistenti), mentre la D ha iniziato oggi con i test fisici sotto la guida di Michele Marchiaro (allenatore), Dario Tagliabue e Giuseppe Indino (assistenti). Per entrambe le compagini il preparatore atletico è Terry Rosini. Gli organici e gli staff tecnici saranno comunicati nei prossimi giorni.

 

Leggi tutti gli articoli su: Joy Volley Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network