Lettori in diretta | Quotidiano |

Minetti BPVi in amichevole a Conegliano

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 11 Novembre 2009 alle 17:42 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

Minetti BPVi domani in amichevole a Conegliano
Confermata la lussazione al gomito per Strobbe, out almeno trenta giorni
Al suo posto domenica ad Ancona ci sarà una tra Levorin e Ceron


Nuovo "incrocio" tra Minetti BPVi Vicenza e Zoppas Industries Conegliano: vista la pausa del campionato di serie A1 per gli impegni della nazionale, le ragazze di Marasciulo saranno ospiti domani giovedì 12 novembre delle pantere di Mario Martinez per il terzo derby amichevole stagionale. L'incontro, aperto al pubblico e a ingresso libero, è in programma alle 18.30 alla Zoppas Arena di Conegliano. Nel test il tecnico biancorosso avrà a disposizione l'intera rosa con l'esclusione di Strobbe, infortunata, e delle giovani della Novello Fidas di serie B2, Marcolina, Levorin e Zecchin.


STROBBE OUT ALMENO UN MESE. Gli esami radiografici hanno confermato la diagnosi per Strobbe, costretta ad abbandonare il campo domenica nel corso del quarto set: lussazione al gomito sinistro. Scongiurata dunque l'ipotesi di una frattura, lo stop per la centrale di Montecchio Maggiore non sarà comunque breve: almeno quattro settimane, nella migliore delle ipotesi, fino a un massimo di due mesi fuori dal campo. Attualmente la giocatrice si sta sottoponendo a delle terapie specifiche e dalla prossima settimana potrà iniziare a muovere l'arto per la riabilitazione.


DOMENICA AD ANCONA. Presto per dire chi prenderà il posto di Strobbe domenica ad Ancona nella delicata trasferta sul campo dell'Edilcost. "Valuterò assieme a Marchiaro nei prossimi giorni - dichiara il tecnico della Minetti BPVi Vicenza Mauro Marasciulo - Anche la Novello Fidas domenica ha una partita importante, e avendo Paccagnella e Assirelli a disposizione, non penso che porteremo via Levorin alla B2. L'altra candidata sarebbe Ceron. Comunque abbiamo ancora qualche giorno per decidere". Per Sara Ceron, centrale classe 1993, si tratterebbe della prima convocazione assoluta in serie A.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network