Lettori in diretta | Quotidiano |

Minetti BPVi, domani amichevole a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 14 Ottobre 2009 alle 19:57 | non commentabile

Joy Volley Vicenza     

 

Alle 18 biancorosse in campo al Don Calabria contro le scaligere di A2

 

La Minetti BPVi torna in campo domani (giovedì) alle 18 a Verona per una partita amichevole in casa del Verona Volley Femminile. Sarà il terzo confronto stagionale tra le biancorosse di Marasciulo, vittoriose domenica all'esordio in campionato, e le scaligere guidate da Giuseppe Galli, reduci dal punto conquistato a Loreto nella prima partita in serie A2. Squadre in campo alle 18 al Centro Don Calabria; una vittoria per parte il bilancio provvisorio nelle precedenti partite, vinte in entrambi i casi per 3-1 dalla squadra in trasferta.
A presentare il test di domani è la capitana della Minetti BPVi, Stefania Paccagnella :
"Tornare sul parquet contro un'avversaria di categoria ci è molto utile in questa fase, abbiamo bisogno di trovare i ritmi di gioco e di provare le cose che ci sono riuscite meno in partita. Inoltre per noi centrali è importante migliorare l'intesa con la palleggiatrice; ad esempio io che attacco una palla diversa, molto anticipata, sto lavorando molto anche a fine allenamento con Elisa. Ma le cose stanno andando bene, domenica l'ultimo pallone è arrivato a me e questo è un buon segno. Il gioco al centro? Domenica non l'abbiamo sfruttato molto, è vero, ma sono convinta che quando ci troveremo di fronte a muri più forti e composti sarà prezioso, anche per smarcare le bande".

 

Leggi tutti gli articoli su: Joy Volley Vicenza, Verona, Minetti BPVi





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network