Migross Asiago a Fassa in cerca di sé stessa
Giovedi 4 Novembre 2010 alle 06:47 | non commentabile
La Supermercati Migross Asiago torna in campo questa sera, Giovedì 4 Novembre alle 20.30, facendo visita al Fassa. Gli stellati sono ancora alla ricerca di quella forma fisica e di quell’armonia di gioco che ci si attende di recuperare in vista dell’importante appuntamento di Continental Cup, programmata per fine mese.
Nel corso dell’ultima settimana l’Asiago ha mostrato notevoli miglioramenti nel proprio gioco ma non è riuscito a raccogliere nemmeno un punto nei confronti delle dirette rivali al titolo come Val Pusteria e Bolzano. Ora ci si attendono ulteriori miglioramenti nonché qualche punto nel corso delle prossime sfide con il Fassa e con il Valpellice.
Rimane capocannoniere interno Michael Henrich con 7 reti e 4 assists; seguono Borrelli con 10 punti (5+5), Ulmer con 9 (3+6) e DeMarchi con 8 (2+6). La percentuale parate di Bellissimo è del 94,1%.
Gli avversari: Avvio di stagione difficoltoso per il Fassa che non è riuscito a ‘bissare’ l’ottima partenza dell’anno scorso.
La squadra guidata da Posma prosegue con i suoi alti e bassi che sono stati molto accentuati nel corso delle ultime giornate in cui spiccano due ottime vittorie su Valpellice (3-2) e Cortina (6-0) e due pesanti KO come quelli patiti con il Renon (5-2) e con il Pontebba (6-1)
Attualmente i ladini occupano l’ottava (e penultima) posizione con 10 punti frutto di 4 vittorie, due delle quali ottenute dopo i 60’.
Il capocannoniere interno è Jean Francoise Caudron con 12 punti equamente divisi tra goal e assists: seguono Marty Wildforf (3+9), Derek Edwardson (8+3) e Jan Bohac (5+6). Le prestazioni del portiere Frank Doyle sono attorno al 92%.
Assenze: In casa Asiago, da verificare le condizioni di Matteo Tessari; per il Fassa probabili assenze di Piffer e Sullivan.
Arbitri: La direzione della partita sarà affidata a Giorgio Moschen e Thomas Gasser; i linesmen, invece, saranno Alex Lazzeri e Christian Cristeli.Â
Altri incontri: Bolzano-Alleghe, Valpellice-Pontebba, Renon-Cortina Riposa ValPusteria
Classifica: ValPusteria 32, Bolzano 25, Renon 24*, Valpellice 23*, Pontebba 17, Asiago 14*, Alleghe 10*, Fassa 10, Cortina 1.
* Una partita in meno
Probabili Formazioni:
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Kovacevic, Miglioranzi, Gorza, Rossi, Strazzabosco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Presti, Ulmer, Henrich M., Henrich A., Intranuovo. Stevan, Vigilante.  All. Harrington
Fassa: Doyle, Carpano, Nemecek, Wilford, Delladio, Sullivan, Dantone, Manfroi, Edwardson, Bohac, Caudron, Bernard, Iori, Planchensteiner, Piffer, Andergassen, Locatin, Margoni, Giudice, Grasser. All. Posma
Ufficio Stampa Asiago HockeyÂ