Lettori in diretta | Quotidiano |

Migross Asiago a Fassa in cerca di sé stessa

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Novembre 2010 alle 06:47 | non commentabile

ArticleImage

La Supermercati Migross Asiago torna in campo questa sera, Giovedì 4 Novembre alle 20.30, facendo visita al Fassa. Gli stellati sono ancora alla ricerca di quella forma fisica e di quell’armonia di gioco che ci si attende di recuperare in vista dell’importante appuntamento di Continental Cup, programmata per fine mese.

Nel corso dell’ultima settimana l’Asiago ha mostrato notevoli miglioramenti nel proprio gioco ma non è riuscito a raccogliere nemmeno un punto nei confronti delle dirette rivali al titolo come Val Pusteria e Bolzano. Ora ci si attendono ulteriori miglioramenti nonché qualche punto nel corso delle prossime sfide con il Fassa e con il Valpellice.

Rimane capocannoniere interno Michael Henrich con 7 reti e 4 assists; seguono Borrelli con 10 punti (5+5), Ulmer con 9 (3+6) e DeMarchi con 8 (2+6). La percentuale parate di Bellissimo è del 94,1%.

 

Gli avversari: Avvio di stagione difficoltoso per il Fassa che non è riuscito a ‘bissare’ l’ottima partenza dell’anno scorso.

La squadra guidata da Posma prosegue con i suoi alti e bassi che sono stati molto accentuati nel corso delle ultime giornate in cui spiccano due ottime vittorie su Valpellice (3-2) e Cortina (6-0) e due pesanti KO come quelli patiti con il Renon (5-2) e con il Pontebba (6-1)

Attualmente i ladini occupano l’ottava (e penultima) posizione con 10 punti frutto di 4 vittorie, due delle quali ottenute dopo i 60’.

Il capocannoniere interno è Jean Francoise Caudron con 12 punti equamente divisi tra goal e assists: seguono Marty Wildforf (3+9), Derek Edwardson (8+3) e Jan Bohac (5+6). Le prestazioni del portiere Frank Doyle sono attorno al 92%.

Assenze: In casa Asiago, da verificare le condizioni di Matteo Tessari; per il Fassa probabili assenze di Piffer e Sullivan.

 

Arbitri: La direzione della partita sarà affidata a Giorgio Moschen e Thomas Gasser; i linesmen, invece, saranno Alex Lazzeri e Christian Cristeli. 

 

Altri incontri: Bolzano-Alleghe, Valpellice-Pontebba, Renon-Cortina Riposa ValPusteria

 

Classifica: ValPusteria 32, Bolzano 25, Renon 24*, Valpellice 23*, Pontebba 17, Asiago 14*, Alleghe 10*, Fassa 10, Cortina 1.

* Una partita in meno

 

Probabili Formazioni:

Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Kovacevic, Miglioranzi, Gorza, Rossi, Strazzabosco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Presti, Ulmer, Henrich M., Henrich A., Intranuovo. Stevan, Vigilante.  All. Harrington

 

Fassa: Doyle, Carpano, Nemecek, Wilford, Delladio, Sullivan, Dantone, Manfroi, Edwardson, Bohac, Caudron, Bernard, Iori, Planchensteiner, Piffer, Andergassen, Locatin, Margoni, Giudice, Grasser. All. Posma

 

Ufficio Stampa Asiago Hockey 

Leggi tutti gli articoli su: Migross Asiago, hockey ghiaccio





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network