Lettori in diretta | VicenzaPiùComunica |

Atletica Vicentina Master, massiccia partecipazione alla Sleghe Lauf di Asiago

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Giugno 2012 alle 18:09 | non commentabile

ArticleImage

AV Bisson Auto  -  Dopo i 44 classificati alla Cortina-Dobbiaco della settimana precedente, cifra che è valsa all'Atletica Vicentina Master Bisson Auto il primo premio per il gruppo più numeroso, il team arancione del presidente Christian Zovico si è presentato in massa anche alla 3^ edizione della Sleghe Lauf di Asiago, con 35 finisher, il club vicentino è stato superato di una sola unità dagli amici del Runners Team Zanè, cui sta contendendo la supremazia nel circuito Vicentia Running.

Il migliore dell'equipe berica è risultato Andrea Minuzzo: ha percorso i 10 km in 38'04", crono che gli ha consentito di piazzarsi al 50° posto, 14° nella Cat. MM35. Molto positiva anche la prova del presidente onorario-sponsor e neo papà Vittorino Bisson: con 39'39" ha chiuso al 16° posto tra gli MM40, superando, nella sfida interna, Siro Pillan (42'34"), direttore della Running School di AV Master. Numerosi gli esordienti in competizioni ufficiali; tra questi da ricordare Massimo Giani, fratello del grande Andrea, uno dei migliori giocatori di pallavolo mai esistiti ed inserito nella Hall of Fame, Renato Ponte ed Andrea Cadel: tutti e tre, nonostante la durezza del tracciato, sono scesi sotto i 60'. In campo femminile, non sono mancate le performances: la solita Laura Ertani, con 45'25" ha fatto registrare il miglior tempo tra le masterine di AV, cogliendo il 17° posto nella classifica femminile ed il 6° tra le MF40; primato personale sulla distanza per Paola Visonà: 52'33" ed 8° posto nella Cat. MF35. In veste di reporter fotografiche le atlete Mara Biasi, Chiara Nardese e Roberta Zedda. Al termine della gara, il gruppo di Atletica Vicentina Master Bisson Auto si è trasferito al Rifugio Kubelek di Cesuna, dove è stato accolto da Franco Sella, assessore allo sport del comune di Asiago. Al momento conviviale era presente anche Enrico Vivian, il top runner della società prossimo al rientro, dopo l'intervento al ginocchio. Prossimo appuntamento del circuito Vicentia Running il 29 agosto con i 10000 di Villaverla.

Leggi tutti gli articoli su: Asiago, Sleghe Lauf, AV Bisson Auto





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network