Quotidiano |

Locali del centro,Capodanno a Piazza dei Signori

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Dicembre 2010 alle 20:12 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Conto alla rovescia per il fine anno in piazza dei Signori. Saranno i locali Borsa Caffè, Antica Offelleria della Meneghina, Antica Malvasia, Caffè Commercio e Moplen a proporre musica, balli e festa a partire dalle 21.30 fino alle 3 del mattino. La festa, che gode del patrocinio e della collaborazione del Comune, si aprirà con il gruppo musicale "Morris and the magicals": la loro esibizione accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte con brani italiani e revival, pensati in particolare per le famiglie e il pubblico più maturo.

Subito dopo gli auguri di buon 2011 saliranno sul palco i dj Helmut e Alex&Mirco con Uccia per divertire i più giovani con musica dagli anni '80 ad oggi.
In cinque piccole casette di legno allestite in piazza sarà possibile rifocillarsi con cibo e bevande, tra cui la cioccolata calda al prezzo speciale di 2 euro grazie ai 350 litri di latte offerti da Latterie Vicentine.
Il Comune ricorda che anche quest'anno, per evitare situazioni di pericolo, dalle 21 del 31 dicembre alle 6 dell'1 gennaio è vietato portare in centro storico bottiglie di vetro e lattine per consumarle all'aperto, così come non ne è consentita la vendita per asporto.
La zona interessata dal divieto è quella delimitata da contrà Apolloni, contrà Canove, Levà degli Angeli, contrà Barche, contrà Mure San Michele, contrà Porton del Luzzo, contrà Ponte Furo, contrà Mure Pallamaio, piazza Castello, contrà Motton San Lorenzo, contrà Pedemuro San Biagio.
Come sempre in tutto il territorio comunale è inoltre vietato scoppiare mortaretti, petardi, fuochi pirotecnici in luoghi pubblici o privati aperti al pubblico.

 

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network