Lettori in diretta | Quotidiano |

L'Ipag Verde Bio Noventa domenica a Montecchio per il 2° posto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 14 Aprile 2010 alle 19:09 | non commentabile

ArticleImage

 Volley Noventa  -  L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina difende domenica il 2° posto dalla terza, Montecchio. Il presidente Salvatore Fabio: "Il Montecchio è la squadra più forte del girone ma noi andremo a giocare questa gara con la massima correttezza!" La vicecapolista Ipag Verde Bio Noventa Vicentina, sbarazzatasi sabato per 3-0 di un ostico Cormons e ridutto, a 4 giornate dal termine della stagione regolare, a sole tre lunghezze il distacco dal battistrada Codognè domenica va al derby clou della giornata e del vicentino, quello con le sorelle Ramonda, che inseguono a solo 2 punti le rossoblu del presidente Salvatore Fabio.



"Siamo coscienti - dichiara proprio il presidente noventano - la squadra più forte del girone. L'unico 3-0, infatti, l'ahho subito da noi, anche se in Coppa Italia l'abbiamo agevolata noi perdendo a S. Vito dopo aver vinto 3-2. Ma all'epoca ci mancavano, a causa delle festività natalizie, tante ragazze e Fiore, Gastaldello e Medea erano contemporaneamente in panchina. In campionato Montecchio ha passeggiato a Porcia, a Polesella, ha vinto a Codognè, anche se è stato sfortunato in casa col Vispa Saonara Pd, forse gettando lì al vento la possibilità di chiudere al 1° posto la stagione ragolare. Il segreto delle castellane è il loro allenatore, Migliorini, uno dei migliori tecnici sulla piazza, quindi sarà un bel derby tra le panchine tra lui e la nostra rivelazione, Stefano Ferrari. Affronteremo loa gara con la massima concentrazione pur sapendo che il campo, molto grande, ci svantaggia. Fino ad oggi abbiamo disputato un campioanto eccellente e siamo soddisfatti, anche se, per vari motivi e qualche 'brutto' ricordo, se potessi non andrei a giocare questa gara. Ma bisogna essere sportivi e corretti coem i noventani sono sempre stati!"
Derby in campo a fuori, allora, domenica prossima. Ci sarà da divertirsi e vinca ... il migliore purchè non sia Migliorini (licenza del redattore).

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Volley Noventa, Serie B2, Ipag Verde Bio





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network