Lettori in diretta | Quotidiano |

Le voci di Torino-Vicenza: Martinelli e Abbruscato

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Ottobre 2010 alle 07:22 | non commentabile

ArticleImage

Dopo la sconfitta  bruciante contro il Toro, in sala stampa parla uno degli ex dell'incontro, Daniele Martinelli, che punta il dito sull'arbitro Pinzani: "Ci sta fischiare il penalty sull'intervento di Bastrini, ma perché non è stato espulso, oltre al nostro compagno, anche Pellicori, che ha preso per il collo Giani e che in precedenza aveva tirato anche una gomitata?"

Non solo qualche decisione dubbia da parte della terna hanno segnato il match e il capitano biancorosso ammette: "Rivedremo meglio le azioni che ci sono costate i due gol della sconfitta, per capire dove abbiamo sbagliato nella fase difensiva, e bisogna anche cercare di sfruttare meglio certe occasioni - continua Martinelli - nella ripresa siamo ripartiti alcune volte con pericolosità, ma spesso siamo mancati nell'ultimo passaggio".

 

Altro grande ex Elvis Abbruscato: l'attaccante biancorosso dice "Abbiamo fatto il possibile e per lunghi tratti della gara siamo stati all'altezza del Torino e abbiamo provato costantemente a proporci anche quando loro cercavano la rimonta". Elvis adesso guarda avanti: "Non abbiamo raccolto nulla, ma se giochiamo con questo spirito sono sicuro che potremo toglierci della soddisfazioni"

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Torino, serie b win, martinelli, abbruscato





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network