Le ragazze del Famila attrici per un giorno
Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 06:10 | non commentabile
Famila basket - Le ragazze del Famila Wuber Schio diventano per un giorno gioc-attrici. E' stato un simpatico diversivo quello che si è svolto nel supermercato Famila di via XX Settembre a Schio, all'interno del quale le provette attrici hanno girato la nuova sigla introduttiva alle sintesi dei match di campionato in onda su TVA Vicenza, il Martedì in seconda serata (guarda il "making of").
Non riveliamo nulla del concept dello spot per aumentare la suspense ma riportiamo le dichiarazioni del regista, Marco Recalchi.
"E' stato divertente lavorare con attrici improvvisate. Collocarle in ambiti non "consueti" non le ha imbarazzate per nulla. Si sono ambientate subito con le mansioni improvvisate dimostrando alta professionalità ". Un piccolo merito in più per arancioni on stage perchè "il tempo a disposizione era pochissimo e questo ha reso il lavoro ancora più complesso". Piccolo cameo anche per il direttore generale del Famila Wuber Schio, Paolo De Angelis, che divertito avvisa:" L'idea di vedere le giocatrici all'interno del supermercato, mi fa pensare a cosa potrebbero fare il lunedì le nostre giocatrici in caso di "certe" prestazioni".