Quotidiano | Categorie: Turismo

Lavarone Ski dà carta bianca a 54 scuole vicentine

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Gennaio 2011 alle 15:46 | non commentabile

ArticleImage

Lavarone Ski  -  Lavarone Ski in collaborazione con Idee Italiane Group donerà agli istituti scolastici vicentini le utili risme di carta. Lavarone Ski, la società che si occupa della prevendita degli ski-pass e della promozione dell'Altipiano di Lavarone, e Idee Italiane Group, l'agenzia di comunicazione che collabora alla campagna pubblicitaria, consci dei tagli effettuati dal governo, hanno deciso di dare loro un piccolo contributo offrendo un regalo utile: le risme di carta, materiale indispensabile e sempre molto gradito.

L'iniziativa vede coinvolti cinquantaquattro istituti vicentini: dalle primarie alle secondarie di secondo grado. Le scuole riceveranno inoltre le brochure illustrative (appositamente realizzate) del territorio di Lavarone che verranno consegnate dagli insegnanti ad ogni studente.
Le due aziende hanno voluto dare in questo modo un loro apporto in base alle possibilità, per sostenere le scuole della provincia di Vicenza. I dirigenti scolastici e le segreterie coinvolte, entusiasti della proposta ricevuta, hanno da subito dimostrato un rapporto collaborativo per sostenere la promozione positiva volta alla salute e al benessere dei propri allievi.
L'iniziativa di Idee Italiane Group nasce infatti dall'idea di dare un piccolo aiuto agli istituti
scolastici e contemporaneamente far conoscere maggiormente il territorio dell'Altopiano alle famiglie degli oltre quarantamila ragazzi che riceveranno il materiale informativo.
Con questa azione etica, sinergica e propositiva Lavarone Ski inizierà la sua campagna promozionale di prevendita degli ski-pass giornalieri in oltre settanta punti presenti nella provincia di Vicenza, coinvolgendo anche parte delle province di Verona e Padova.
La prevendita darà la possibilità di evitare le file alla cassa permettendo di godere in maniera immediata delle ventitre piste del comprensorio. Inoltre i prezzi agevolati daranno la possibilità a tutti, ma soprattutto alle famiglie, di passare una giornata sulla neve
divertendosi e praticando uno sport che apporta considerevoli benefici psicofisici.
Lavarone Ski e Idee Italiane Group vogliono rivolgere un ringraziamento particolare per la sensibilità dimostrata va a tutto il personale docente, non docente e ausiliario degli Istituti Comprensivi e agli Istituti Superiori coinvolti.

Leggi tutti gli articoli su: scuole vicentine, Lavarone Ski, Ski pass, Risme di carta





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network