VicenzaPiùComunica |

L'Arma informa

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Agosto 2012 alle 23:32 | non commentabile

ArticleImage

Carabinieri  -  Oggi 22 agosto 2012 alle ore 16.00 in Sarego via rocchetta, per cause in corso di accertamento sviluppavasi un incendio che interessava piu' terreni boschivi per un'estensione di circa 400 mq con vegetazione costituita da sterpaglie, vegetazione spontanea e bosco naturale, estendendosi anche ad alcuni alberi da frutto di vicine abitazioni, non interessate dalle fiamme.

Sul luogo intervenuti i vv.ff. di lonigo, arzignano e vicenza che domavano le fiamme, oltre a militari delle stazioni cc di lonigo e noventa vicentina. Informata l'a.g. indagini in corso.


Oggi 22 agosto 2012 i carabinieri della stazione di sossano hanno deferito in stato di liberta' alla competente a.g. per il reato di incendio c.l., classe 1951, residente a sossano, in quanto, nell'effettuare la pulizia con il fuoco del proprio terreno ubicato in quella via frassenelle da sterpaglie e rovi, nel pomeriggio innescava un incendio con fronte di alcune decine di metri che sfuggiva dal suo controllo. Le fiamme lambivano un'abitazione con annessa lavanderia industriale nell'adiacente via cattaneo, con quattro operai occupati all'interno che tuttavia non hanno subito alcun danno. Sul posto intervenuti vv.f. di lonigo, che domavano le fiamme, e militari del nucleo radiomobile cc di vicenza e della stazione cc di sossano. Informata l'autorita' giudiziaria.

Nel pomeriggio di ieri in camisano vicentino , via vanzo nuovo, militari della locale stazione carabinieri, traevano in arresto in flagranza di reato per il reato di produzione di sostanze stupefacenti presso la sua abitazione zebele alessandro, classe 1991, residente a camisano vicentino, disoccupato, incensurato, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare avviata d'iniziativa, risultava detenere nel cortile ed all'interno di un armadio illuminato ed areato della propria dimora 7 piante di cannabis indica di varie dimensioni, delle quali la piu' grande alta mt. 2, nonche' gr. 3,7 di marijuana ed un bilancino di precisione. Il magistrato di turno, informato dell'arresto, concordava con l'operato dei militari e, non ritenendo di richiedere al g.i.p. l'applicazione di una misura cautelare, disponeva la trasmissione degli atti in procura e la liberazione dell'interessato.

Leggi tutti gli articoli su: Arma informa, 22 agosto 2012





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network