L'Arma informa
Martedi 21 Agosto 2012 alle 23:41 | non commentabile
Carabinieri - Ieri presso la stazione carabinieri di Vicenza, un operaio classe 1956, residente a Vicenza, denunciava di non aver piu' notizie dal 17 agosto della moglie convivente Giuseppina Suppa (foto), classe 1958, momentaneamente sofferente di depressione. La stessa si allontanava per ignota destinazione a bordo della propria autovettura Lancia Y di colore bronzo.
Nella serata del 19 agosto, a Sossano (VI), in via Monticelli, lungo la SP 8, militari della Stazione Carabinieri di Sossano, durante un servizio straordinario di controllo del territorio con rinforzi da Vicenza, Brendola e Lonigo, dalle 20.00 alle 02.00, procedevano al deferimento in stato di libertà di C.A.,1974, residente ad Orgiano (VI), il quale alla guida della propria motocicletta di grossa cilindrata perdeva il controllo del mezzo, uscendo di strada e rimanendo ferito. Trasportato presso l'ospedale di Vicenza, veniva sottoposto a cure mediche (prognosi di 8 giorni) e l'esame alcolimetrico dava esito positivo g/l 1,37 (massimo consentito dalla legge: 0,50). Sulla scorta di quanto sopra si procedeva al sequestro della moto ed al conseguente ritiro della patente. Il soggetto è stato denunciato all'A.G. per il reato di guida in stato di ebbrezza e gli sono già stati tolti 10 punti dalla patente.
Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina hanno proseguito nella loro attività di contrasto della prostituzione sulla SR11. Nel corso della notte hanno contravvenzionato 2 clienti, un rumeno classe 1991 residente a Mossano alle ore 00,45 ed un italiano classe 1990 residente a Boschi Sant'Anna (VR) alle ore 01,35 avvicinavano delle prostitute. Per entrambi una multa da 500,00 €, che normalmente viene regolarmente pagata. Alle prostitute è invece stata notificata l'ordinanza antimeretricio del Comune di Altavilla: nel caso vengano trovate nuovamente, scatterà la denuncia all'Autorità Giudiziaria ai sensi dell'art. 650 del Codice Penale.