Quotidiano | Categorie: Cinema

La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità: a due euro

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 22 Novembre 2012 alle 22:43 | non commentabile

ArticleImage

Regione Veneto  -  Ultimo appuntamento del 2012 con la rassegna "La Regione ti porta al cinema con due euro - I martedì al Cinema"

Martedì 27 novembre si concludono gli appuntamenti per il 2012 con "La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità - La Regione ti porta al cinema con due euro - I martedì al Cinema". La rassegna riprenderà il 5 marzo 2013.

Martedì 27 novembre sarà l'ultimo martedì dell'anno con gli appuntamenti dedicati al cinema di qualità al costo di due euro della rassegna "La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità - La Regione ti porta al cinema con due euro - I martedì al Cinema", organizzata dalla Regione del Veneto, in partnership con la Federazione Italiana Cinema d'Essai (FICE) delle Tre Venezie, l'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie e con il sostegno di Alì Aliper. La rassegna, che ha visto coinvolte per tutto il mese di novembre 14 sale d'essai dislocate sul territorio Veneto e proiezioni di pellicole molto spesso alternative ai circuiti commerciali, riprenderà martedì 5 marzo 2013.

Questa la programmazione di martedì 27 novembre

VICENZA
Al Cinema Araceli di Borgo Scrofa a Vicenza in programma elle 17.00, 19.00 e 21.00 il documentario del Regista Carlo Mazzacurati "Medici con L'Africa" (Documentario, Italia 2012), un reportage al tempo stesso asciutto e commovente sul lavoro di "Medici con l'Africa Cuamm", la più grande organizzazione italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane che opera dal 1950 in 41 diversi paesi.

A Bassano del Grappa, il Multisala Metropolis propone alle 20.20 e 22.15 la commedia "Il peggior Natale della mia vita" di Alessandro Genovesi (Commedia Italia 2012). Margherita, al nono mese di gravidanza, si trova insieme ai genitori Giorgio e Clara al Castello di Alberto Caccia, dove sono stati invitati per trascorrere le vacanze di Natale. Mancano solo tre giorni all'evento e Paolo - "grande e grosso" e ancora senza patente - è alla guida della sua nuova mini-car per raggiungerli. Tuttavia, una tormenta di neve lo coglie all'improvviso scatenando una serie di disastri a suo discapito.

Per informazioni
Cinema Araceli
Borgo Scrofa 20
36100 Vicenza
Tel. 0444 514253
www.araceli.it/cinema/

Multisala Metropolis
via Cristoforo Colombo - Bassano del Grappa (VI)
Tel. 0424 566 631
[email protected]
www.metropoliscinemas.it


Fice Tre Venezie
Tel. 049 8750851
[email protected]
www.spettacoloveneto.it
http://martedialcinema.agistriveneto.it

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Cinema di Qualità





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network