"La Paga dei Talenti", secondo rapporto
Martedi 27 Ottobre 2009 alle 19:57 | non commentabile
CISL VICENZAÂ
"La Paga dei Talenti" - Cisl Vicenza.
Giovedì 29 ottobre, ore 12. Contrà Piancoli 5, Vicenza.
Quale lavoro scegliere? Che scuola frequentare? Dove e come poter migliorare paga e lavoro? In una parola: come spendere meglio i miei talenti?
A queste domande prova a rispondere la Cisl di Vicenza con "La Paga dei Talenti", un osservatorio permanente sull'andamento dei salari reali e il valore delle competenze professionali dei lavoratori dipendenti privati della provincia di Vicenza.
Il secondo rapporto mensile sarà presentato il prossimo 29 ottobre (giovedì) alle ore 12.00 presso la sede CISL di contrà Piancoli 5, Vicenza.
I dati raccolti attraverso il sito www.cislvicenza.it e rielaborati in collaborazione con Enaip fotografano la situazione delle diverse figure professionali che operano nelle aziende vicentine, dagli addetti macchine ai controlli numerici fino ai contabili, dai progettisti ai magazzinieri, dagli operai generici ai saldatori.
Un quadro completo dei lavoratori vicentini, dal settore in cui sono occupati (piccola, media o grande azienda), al titolo di studio richiesto e soprattutto ai dati sulla progressione salariale.