Lettori in diretta | Quotidiano |

La Novello FIDAS ospita Codognè

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Ottobre 2009 alle 18:19 | non commentabile

Joy Volley Vicenza 

Serie B2 femminile - girone C
Una Novello FIDAS Vicenza al completo attende Codognè
Biancorosse in campo per cercare di smuovere la classifica


Per la sesta giornata di campionato la Novelo FIDAS Vicenza attenderà domani sera al PalaRewatt le trevigiane dello Spacciocchiali Vision Codognè, nella speranza di tornare a muovere una classifica ferma da quattro incontri, nonostante la continua crescita delle biancorosse.

Rispetto la scorsa settimana, Marchiaro avrà a disposizione anche Zuccollo e con Di Stefano in ripresa la squadra dovrebbe risolvere i problemi in ricezione che hanno compromesso la partita contro Cormons.
L'avversario non è però dei più abbordabili: Codognè ha venduto i diritti di B1 per costruire una B2 abbastanza giovane e competitiva, cosa che per il momento pare riuscita, visto che ha perso solamente una partita contro il quotatissimo Porcia.

"Quest'anno il livello delle squadre mi pare abbastanza uniformato rispetto lo scorso anno, non ci sono corazzate, anche se Porcia e l'Amat Padova secondo me sono superiori a tutte, ma non ci sono neanche squadre materasso - spiega il tecnico della Novello Michele Marchiaro - Codognè è indubbiamente una buona squadra, che ha anche recuperato Mazzon dopo un lieve infortunio e con un opposto, De Stefani, veramente ottimo per questa categoria; anche l'alzatrice non è per niente male... Noi come il solito ci prepariamo ad una battaglia e speriamo di riuscire finalmente anche a concretizzare qualcosa, perchè giocare bene e non portare a casa punti serve a poco ".

Per tutti i tifosi biancorossi l'appuntamento è quindi per domani sera alle 21.00 al PalaRewatt di via Goldoni.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network