Lettori in diretta | Quotidiano |

La Mountain Bike senza segreti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Settembre 2009 alle 10:51 | non commentabile

Accademia di Mountain Bike,  9 settembre 2009

Corso di Specializzazione Bike trial e tecnica di guida con Alberto Limatore a Verona, 10/11 ottobre

Alberto Limatore, dal 1984 ai vertici del Bike Trial, 11 volte Campione Italiano, vincitore della Coppa del Mondo, vice Campione del Mondo, vincitore della Coppa dei Campioni, vi farà scoprire i trucchi e i segreti per controllare la vostra mountain bike sull'asciutto o sul bagnato, nei salti o sullo sconnesso, per salire su una scalinata o scendere da un muro.
Il corso vuole essere di contributo sia ai più esperti che a chi usa la mountain bike senza particolare esperienza e vorrebbe imparare a sfruttarne al meglio le potenzialità sui vari tipi di terreno.
Il Corso è suddiviso in due giornate con inizio la mattina del sabato e il termine alla domenica pomeriggio e si svolgerà sui percorsi della Lessinia Legend allestiti ed attrezzati per l'occasione. Il percorso formativo prevede una progressione didattica studiata in modo particolarmente dettagliato.
Il corso, per garantire il massimo livello qualitativo, è a numero chiuso ed è limitato a 10 partecipanti, iscriviti adesso per garantirti la partecipazione e potrai inoltre usufruire di straordinarie agevolazioni e convenzioni.

 

Accademia Nazionale di Mountain Bike
Via G. Avezzana, 1 20139 Milano
Telefono: 02-55211039 - Telefax: 02-55213793
http://www.scuoladimtb.eu

Leggi tutti gli articoli su: Corsi, mountain bike





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network