La Minetti strappa un set alla Zoppas
Giovedi 12 Novembre 2009 alle 20:47 | non commentabile
Joy Volley Vicenza
La Minetti BPVi strappa un set a Conegliano
Combattuti i primi tre parziali vinti dalla Zoppas, poi Vicenza si aggiudica il quarto al 15
Baraldo: "Giocato alla pari, su palla spinta l'attacco è girato bene"
Zoppas Industries Conegliano - Minetti BPVi Vicenza 3-1
(25-20, 25-21, 25-21, 13-15)
ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO: Ghisellini, Wilson, Do Carmo, Pavan, Rossetto (L), Sangiuliano, Positello, Daminato. All. Martinez.
MINETTI BANCA POPOLARE VICENZA: Gorini 3, Popovic 15, Arimattei 14, Assirelli 6, Gomiero, Zilio (L), Tsekova 11, Paccagnella 6, Zuccollo, Muri 2. All. Marasciulo.
Una Minetti BPVi brillante ha disputato un buon test stasera a Conegliano contro la Zoppas di A1. La vittoria è andata alle trevigiane, ma in tutti e tre i set le biancorosse hanno superato quota 20. Sul punteggio di 3-0 i due tecnici si sono accordati per giocare un tie-break, vinto di misura da Paccagnella e compagne. Popovic top scorer con 15 palloni messi a terra.
"Ce la siamo giocata alla pari - è il commento del vice-allenatore vicentino Maurizio Baraldo - abbiamo forzato alcuni fondamentali come il servizio, con il risultato di 13 errori in battuta ma anche di 8 ace. Abbiamo subito parecchi muri su palla alta, del resto loro avevano due torri come Brakocevic e Pavan non facili da superare, ma su palla spinta il nostro attacco ha funzionato bene".